questa è forte,dai...
ma è davvero sempre colpa nostra???
Comprimi
X
-
IO resto di una certa e solita idea, il ministro lo deve fare chi capisce della materia, non si puo' mettere una Rosy Bindi a ministro della sanita' come in passato ci si deve mettere uno competente in materia, queti sono i risultati a mettere uno che non ci capisce una mazza al ministero che non gli compete....poi se ne uscira' con caxxate degne di un comico[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
.........Caro Cicalone,se nel nostro paese ci stavano solo un quarto di persone competenti in materia in ambito pubblico e ministeriale,fidati che non ci batteva nessuno!!Purtroppo......[:D]IO resto di una certa e solita idea, il ministro lo deve fare chi capisce della materia, non si puo' mettere una Rosy Bindi a ministro della sanita' come in passato ci si deve mettere uno competente in materia, queti sono i risultati a mettere uno che non ci capisce una mazza al ministero che non gli compete....poi se ne uscira' con caxxate degne di un comico[fiuu]Commenta
-
Sono schizofrenici, la colpa è comunque dei cacciatori a prescindere, sia che gli animali siano pochi o troppi, loro i maneggioni non hanno mai nessuna responsabilità, ma quando mai nei parchi i cacciatori hanno potuto dire "et".
Eppure nei parchi il controllo o meglio la caccia di selezione agli ungulati, potrebbe essere un'ottima fonte di finanziamento dei parchi stessi, oltre che migliorare la qualità degli animali e ove necessario contenerne il numero, ma di fronte a proposte simili gli animal-ambientalisti sono sempre inorriditi, contrariamente a quello che avviene nel resto del mondo dove chi amministra forse è un pò più esperto o almeno più intelligente.
Da noi il ministro, che forse di caccia non sa nulla, (questa non è una colpa) avrà probabilmente chiesto parere a qualche luminario strapagato del ministero e ha ricevuto la risposta più cretina possibile, facendogli fare una figuraccia.Commenta
-
Ti straquoto Carpen, e dire che i vari direttori di turno si lamentano, magari anche a ragione per i pochi finanziamenti disponibili, Guarda quanto potrebbero ricavare con un'occulta gestione della selvaggina presente. Ma hanno tutti i paraocchi, ma al contrario, vedono solo dietro e non in avanti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da Oizirbafhttps://ilfattoalimentare.it/cinghia...polazione.html
Mai sentito che abbattessimp preferibilmente le capobranco per aumentare...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da cianna23Buongiorno,
dall'aggiornamento del sito, quando voglio accedervi, devo ffare un DOPPIO login.
In parole povere: quando faccio il primo...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Ugo65Da un pò non scrivo in queste pagine e adesso l'ispirazione mi costringe.
L'argomento è: le prove su starne di Zara.
Conosco questa località...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta