sta salendo la febbre?.pensieri e parole,a voce alta ,in attesa dell'apertura.
Comprimi
X
-
sta salendo la febbre?.pensieri e parole,a voce alta ,in attesa dell'apertura.
vi assale ogni tanto,il pensiero,come lo vivete,, quali immagini,vi riscaldano,io come un innamorato,alcuni momenti,fremo,fremo,fremoooooooo. -
Ogni tanto ???
Io c'ho la stecca come a naja....conto i giorni, e nel mentre passo il tempo tra un giro coi cani, un giorno in addestramento con sparo, e un altro al TAV....stamattina, figlio in spalla e passeggiata nel bosco dietro casa (ovviamente con setter "da compagnia" al seguito)....
la febbre per me comincia dal 31/12, data che per me significa la fine della caccia (qui in Piemonte a gennaio non si può andare coi cani) e finisce solo all'apertura....Mala tempora currunt -
Io invece ho già iniziato col capriolo maschio, questa "nuova" caccia mi dà modo di fare due aperture in un anno infatti.... notte insonne il giorno prima, ieri sotto l'acqua prima al mattino e poi dalle 18 alle 21...concordo con chi mi dà del matto, eppure sono qui a studiare altre zone su Google heart dove mettermi giù.
PS: ieri mi ha fregato per bene.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
[:D]vi ringrazio per i vostri interventi,vedo con piacere che questo post a riscontrato un enormeeeeeeeeeee successooooooo..........Commenta
-
Io sinceramente, vedendo ke gli uccelli stanno facendo i nidi, quella volgia di andare a caccia un po me la fanno passare, certo è ke però riguardando ogni tanto i fucili, cartucce e quant'altro, un po la smania mi riprende!!!Damiano B.Commenta
-
Commenta
-
cerco di resistere, poi quando non ce la faccio più apro l'armadio con armi e cartucce guardo tocco e sogno. poi ci sono gli amici si parla si ripetono i racconti si rivivono le belle giornate e si fanno programmi.
Intanto tra una ricarica del 12 e una del 30.06 è passato la primavera, giusto ieri ho rivisitato l'abbigliamento tappando buchi ai pantaloni a cui sono affezionato e riempendo un sacco di vecchi indumenti logori.
E ogni giorno incrocio lo sguardo del mio cane che mi chiede quanto manca perchè tornino le regine e io guardandola fissa negli occhi le dico "sii paziente arriveranno arriveranno" poi chiuse le palpebre ci ritroviamo assieme avvolti nella bruma, circondati dai colori d'autunno col forte profumo di bosco e mi ripeto "sii paziente arriveranno arriveranno"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da l'ingleseLeggo in ogni luogo messaggi che auspicano la riduzione delle specie cacciabili, dei diritti di noi Cacciatori e dell' ampiezza temporale del Calendario...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da cinovolevo fare questa domanda riguardo il mio dd:ogni tanto a caccia insieme al mio setter emette dei guaiti come se indicasse un selvatico che non ho mai...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Livia1968
Oggi vorrei consigliarvi un settaggio delle impostazioni di notifica che permette di ricevere un avviso quando la discussione in...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta