calendario venatorio lazio 2013-2014
Comprimi
X
-
E vai deroga allo storno approvata 20 al giorno e non piu' di 150 a stagione ..quest':-) anno li sfonno[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Scusa Cicalone, mi sono letto il calendario 2013/2014 ma non mi pare che si parli dello stono! Hai qualche allegato ufficiale al calendario che si possa vedere dove c'è tale deroga? Grazie, Claudio.Commenta
-
Si ho l'allegato che sta nei miei sogniDrool] perche' giusto nei nostri sogni sta
' la deroga allo storno[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Stai sicuro che se olimpia me passa in capoccia je tiro pure a ferragosto[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Mica se la ponno tene' sempre dentro ar cuccio...prima o poi deve vede' qualcosa che je piace fori dallo stadio e allora scatta.....il caminetto[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
calendario venatorio lazio 2013-2014
Un saluto a tutti voi. E' uscito il nuovo calendario venatorio per il Lazio,
lo trovate su agricoltura regione Lazio. La chiusura per i turdidi e' il 30 Gennaio. Penalizzata la caccia alle allodole , si possono abbatterne solo 10 al giorno.
Saluti.Commenta
-
Avete capito perche' il settore armiero e tutto il mondo della caccia si sta' muorendo di fame al pari della nostra italietta?
restrizioni, restrizioni, e poi ancora restrizioni, ma tutto questo a cosa serve se poi all'estero sono permessi certi massacri?
[media]http://www.youtube.com/watch?v=9Vr0xiiaGi4[/media]Commenta
-
perche' ci sono ancora pseudo-cacciatori che desiderano fare questi massacri.
Avete capito perche' il settore armiero e tutto il mondo della caccia si sta' muorendo di fame al pari della nostra italietta?
restrizioni, restrizioni, e poi ancora restrizioni, ma tutto questo a cosa serve se poi all'estero sono permessi certi massacri?
[media]http://www.youtube.com/watch?v=9Vr0xiiaGi4[/media]Commenta
-
Un giorno ero in armeria a si presenta un tipo super cacciatore era andato nn so dove all estero e aveva fatto nn so quandi tordi e portava le foto e si vantava a un certo punto io e un altro amico nn ci abbiamo piu visto e lo abbiamo motificato dicendogli che era solo un assassino nn un cacciatore io quelle strgi nn lo proprio tolleroCommenta
-
Voglio ricordare che non solo all'estero,ma si supera ampiamente il numero consentito anche da noi nei giorni di passo a ottobre.tordi,colombacci e allodole vanno ben oltre i numeri consentiti e tu ne sarai sicuramente a conoscenza.
Un giorno ero in armeria a si presenta un tipo super cacciatore era andato nn so dove all estero e aveva fatto nn so quandi tordi e portava le foto e si vantava a un certo punto io e un altro amico nn ci abbiamo piu visto e lo abbiamo motificato dicendogli che era solo un assassino nn un cacciatore io quelle strgi nn lo proprio tolleroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da Livia1968🦉È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Livia1968🦉Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-