carlo
calendario venatorio lazio 2013-2014
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Buonasera! Scusate il mio disertare dal forum ma tra lavoro e situazioni morose non ho avuto tanto modo di presentarmi![:-golf]
Io al 1 settembre non rinuncio proprio!! Se me lo danno sono in prima linea al 31 di agosto a prendere un posticino!!!
Litigare?? Non se ne parla!!! Lascio agli altri questo compito.. Io mi allontano il più possibile e mi diverto a dormire all'aperto!!!! Al 15 di settembre si vedrà! Tanto non prendiamoci in giro... Se non danno i palombacci sarà da sparare solo due anatre e qualche quaglia.. O sbaglio??? Se non arriva metà ottobre sarà dura prelevare qualcosa nella nostra regione ;)
W LA CACCIA!!! W LE TORTOREEEEEEEEE!!! :-pr:-prsigpicCommenta
-
Che cosa strana il tuo riaffacciarti proprio oggi in concomitanza della partita di stasera? ....qui' gatta ci cova....[:-bunny] comunque tranquillo vai a donne tanto la preapertura non te la fanno fare[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Gia si parla di ripopolamento, starne, fagiani in RM1 però se si và nel sito rm1 e clicchi ripopolamenti, il nulla se si và nel sito aquila c'e descritto data di lancio con invito, comuni numeri gabbie unita per gabbie unita fagiani e starne per gabbia.Come al solito il buon giorno si vede dal mattino [:142]Commenta
-
Francamente sparare a una gallina lanciata una settimana prima mi metterebbe poco appetito....Se questa dovesse essere la caccia del futuro ve la lascerò tutta....meglio la pesca di un pollo da supermercato....[ot]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sono stato 4 gg in Toscana, a Chianciano Terme precisamente..
Beh... MERAVIGLIOSAMENTE CACCIA!!!
Palombacci tra le case, distese di grano e girasoli...
Tra Chianciano e Siena , percorrendo la CassiaBis per recarmi a quest'ultima, avrò visto centinaia e centinaia di ettari di coltivazioni a girasoli , casolari sperduti ed emozioni uniche!!! Che Regione!!
Manifesti con "sfottò" di caccia ovunque e CALENDARI VENATORI messi nelle piazze a lettura di tutti!!!!
Rimango sbigottito se ripenso alla mia regione...[:-cry]sigpicCommenta
-
è ma non è tutto oro ciò che luccica,zone bellissime ma molto spesso vietate oppure una ristretta zona di caccia in mezzo a riserve,te lo dico perchè ho avuto un anno atc li e se non stavo con gente del posto avrei preso una multa al giorno.Sono stato 4 gg in Toscana, a Chianciano Terme precisamente..
Beh... MERAVIGLIOSAMENTE CACCIA!!!
Palombacci tra le case, distese di grano e girasoli...
Tra Chianciano e Siena , percorrendo la CassiaBis per recarmi a quest'ultima, avrò visto centinaia e centinaia di ettari di coltivazioni a girasoli , casolari sperduti ed emozioni uniche!!! Che Regione!!
Manifesti con "sfottò" di caccia ovunque e CALENDARI VENATORI messi nelle piazze a lettura di tutti!!!!
Rimango sbigottito se ripenso alla mia regione...[:-cry]Commenta
-
Sicuramente!!.. Ma dove ci sono Cacciatori e "NON" che amano gestire le attività legate all'ambiente e alla caccia ci sarà sempre la caccia quella vera!! Non solo sparare o andare a caccia .. Ma girarsi a destra e a manca e sentire il profumo di caccia!!!sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da Livia1968🦉È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Livia1968🦉Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-