È riuscito ad unire avventura, etica, e profondità di sensazioni ed emozioni, in modo perfetto, facendomi vivere l'insieme di queste, come se fossi io lì, in prima persona.
ve lo consiglio a tutti. con questo libro Paolo, riesce bene ad rappresentare ed esaltare il grande amore e rispetto che il cacciatore ha per la natura e per gli animali.
una buona pubblicità su tutti i media, questo libro, la meriterebbe, sia per la "bellezza" del libro, sia per abbattere tutti quei giudizi negativi, che la gente e gli animalisti hanno verso la caccia e chi la pratica.
nel mio piccolo consiglierò il libro ad amici e lo farò leggere pure a qualche amico-nemico animalista.
mi scuso con tutti, se mi sono permesso di aprire questa discussione. a qualcuno sembrerà pubblicità. ed in un certo senso è pubblicità. ma pubblicizzando un libro così, e potendo favorire la diffusione, si può promuovere ed esaltare gli aspetti più nobili e grandiosi che la caccia e il cacciatore ha. cancellando tutte quelle falsità che gli animalisti pubblicano e diffondono, sulla caccia e sui cacciatori.
faccio i complimenti a Paolo, e gli auguro un grande successo, per lui ed anche per la caccia.
ciao
<!-- / message -->
Commenta