Quale repellente e altro???....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

la quaglia Scopri di più su la quaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • la quaglia
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2012
    • 1613
    • portici-Napoli
    • setter pointer

Quale repellente e altro???....

Salve a tutti.....vorrei sapere per vostre abitudini quali accorgimenti usate x uso precauzionale...repellenti efficaci contro le fastidiose zanzare.insetti volanti ecc...Io personalmente sono sempre equipaggiato del famoso Autan...e in piu' x esperienza negativa,essendo stato punto su un occhio da un insetto da me sconosciuto e avermi sentito male con sudore e respirazione affannosa consultai telefonicamente il mio medico che mi consigliò di assumere immediatamente qualche compressa di cortisone e di restare sotto osservazione al piu' vicino ospedale o pronto soccorso.....Ma la fortuna volle che quando faticosamente arrivai alla macchina mi ricordai di avere del Deltacortene forte da 25mg e così sempre consultando il medico telefonicamente mi diede l'ok.....di assumerlo......e dopo circa 20 minuti i sintomi cominciarono a sparire,ma la paura fu' tanta......Quindi da allora sempre appresso:Autan...Cortisone e antistaminici.....Quali sono le vs. abitudini x un kit di pronto soccorso??....e se lo ritenete indispensabile??........Nell'attesa saluti[:-golf]
  • BENELLI.78
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 2041
    • Napoli
    • Springer Spaniel inglese

Anche io uso autan per le zanzare nostrane,quando vado a cacci nelle piane di caserta ne è pieno.Per la zanzare tigre che mi infesta casa uso la citronella.
    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• michele2
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 2986
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

Autan
      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• andrea sv10
        ⭐⭐
        • Feb 2012
        • 663
        • caltanissetta
        • epagnuel breton

uso l'autan anchio efficace su zanzare e tafani
        sigpicUn solo colpo!!!

Commenta

• vingiul
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 1597
          • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
          molti anni fa trovai una confezione della Vape, il "Vapetan", la loro versione dell'Autan: MOSTRUOSA!!! Di una efficacia e persistenza inimmaginabile! Durava tranquillamente tutta la giornata, e NULLA si avvicinava! Sono circa 10 anni che e' ormai finita, all'epoca facevo molta caccia in fiume/zone paludose, e ne facevo grande uso: purtroppo, non ne ho mai piu' trovata... chissa' perche'....
          Vincenzo

Commenta

• Athreius
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2010
            • 2025
            • Foggia

Anche io Autan, quando nn lo trovo prendo Off(ne ne punti ne unti) l'anno scorso in farmacia presi uno "innovativo" ma spesi una barca di soldi per una ciofeca. Praticando principalmente caccia ad acquatici ne consumo una quintalata di questi prodotti ma non ho ancora trovato uno realmente efficace.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..