Orari caccia di selezione ATC AL4
Comprimi
X
-
Orari caccia di selezione ATC AL4
Ciao a tutti, sto cercando di prendere un maschio di capriolo, il mio primo, finora sono andato solo sabato, al mattino ho visto qualcosa ma non so perchè sono scappati prima che riuscissi a puntarli eppure sono stato attento, il primo addirittura è scappato abbaiando mentre andavo ad appostarmi, che era ancora buio (Se qualcuno avesse qualche consiglio, è ben accetto) a parte questo, il dubbio mi è venuto mentre controllavo i papiri, prima di appostarmi per la sera, sul calendario c'è scritto che, dal 15 agosto al 30 agosto (Mi sembra che sia il 30) si può cacciare dalle 5,30 alle 20,30; Alle 20,30 si vede ancora bene, così chiamo un amico, il quale mi dice, guarda che puoi starci finchè ci vedi. Insomma, come devo comportarmi? Grazie a tutti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nelin88Salve a tutti
sapete inicarmi dove posso andare a caccia di selezione capriolo daino cinghiale
io sono del trentino...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da giuSalve a tutti,
ho appena acquistato una bellissima TIKKA ACE GAME in 7mm RM da utilizzare per la selezione al cinghiale. Considerando che le distanze...-
-
-
da gianmario92Buongiorno a tutti,
Mi sto da poco avvicinando alla caccia di selezione al cinghiale e vorrei sottoporre il mio dubbio a chi già pratica...-
-
-
da BeccarelliCiao a tutti
Sono un cacciatore neofita che sta facendo il corso per selezione ungulati, ho già una carabina semiautomatica da battuta,per la...-
-
-
da beccacciaroBen trovati a tutti.
Un mio vecchio amico vorrebbe avvicinarsi alla caccia di selezione del cinniale, temo che in questo periodo i corsi non ci...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.