Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi sto da poco avvicinando alla caccia di selezione al cinghiale e vorrei sottoporre il mio dubbio a chi già pratica questa forma di caccia.
Abitando al confine tra un CA e un ATC vorrei sapere se, anche per la caccia di selezione, è consentita la caccia in forma esclusiva in CA o in ATC come per la caccia alla selvaggina stanziale.
In altre parole è possibile praticare la caccia di selezione, durante la stessa stagione venatoria, la caccia alla selvaggina stanziale in ATC e la selezione in CA?
Mi sto da poco avvicinando alla caccia di selezione al cinghiale e vorrei sottoporre il mio dubbio a chi già pratica questa forma di caccia.
Abitando al confine tra un CA e un ATC vorrei sapere se, anche per la caccia di selezione, è consentita la caccia in forma esclusiva in CA o in ATC come per la caccia alla selvaggina stanziale.
In altre parole è possibile praticare la caccia di selezione, durante la stessa stagione venatoria, la caccia alla selvaggina stanziale in ATC e la selezione in CA?
andet col 12 an seleziù ? dato che val trompiò franciochorto ghe proibit
la cano rigado. me quant vòle diertim ando an toscano magare 2 olte a l'ann
con chei pici che ta sa deèrtet migo [brindisi]
No, lo vieta la legge venatoria nazionale, la scelta è esclusiva, o Comprensorio alpino in zona Alpi, o ATC nel resto d'Italia.
Ciao stesso problema che ho avuto anche io.... per la legislazione italiana la scelta di caccia è esclusiva, quindi CA o ATC.... Una volta fatta la scelta non restano che le AFV o le AATV.
Ma sei già abilitato come selettore o devi ancora fare l'abilitazione?
Salve a tutti,
ho appena acquistato una bellissima TIKKA ACE GAME in 7mm RM da utilizzare per la selezione al cinghiale. Considerando che le distanze...
Dal 01 febbraio 2023 entreranno in vigore le modifiche al Regolamento di attuazione della L.R. 3/94 approvate con Delibera della G.R. n. 1184 del 24.10.2022....
dopo anni di studi e arzigogoli legislativi, oltre che pericolosi incidenti e somme esorbitanti stanziate per risarcire i danni all'agricoltura, il mio...
25-03-22, 17:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta