Selezione cinghiale CA e ATC

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianmario92 Scopri di più su gianmario92
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianmario92
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2020
    • 9
    • Brescia

Selezione cinghiale CA e ATC

Buongiorno a tutti,

Mi sto da poco avvicinando alla caccia di selezione al cinghiale e vorrei sottoporre il mio dubbio a chi già pratica questa forma di caccia.

Abitando al confine tra un CA e un ATC vorrei sapere se, anche per la caccia di selezione, è consentita la caccia in forma esclusiva in CA o in ATC come per la caccia alla selvaggina stanziale.
    In altre parole è possibile praticare la caccia di selezione, durante la stessa stagione venatoria, la caccia alla selvaggina stanziale in ATC e la selezione in CA?
  • giancarlo
    ⭐⭐
    • May 2016
    • 603
    • brescia
    • breton kim

Originariamente inviato da gianmario92
    Buongiorno a tutti,

Mi sto da poco avvicinando alla caccia di selezione al cinghiale e vorrei sottoporre il mio dubbio a chi già pratica questa forma di caccia.

Abitando al confine tra un CA e un ATC vorrei sapere se, anche per la caccia di selezione, è consentita la caccia in forma esclusiva in CA o in ATC come per la caccia alla selvaggina stanziale.
    In altre parole è possibile praticare la caccia di selezione, durante la stessa stagione venatoria, la caccia alla selvaggina stanziale in ATC e la selezione in CA?
    andet col 12 an seleziù ? dato che val trompiò franciochorto ghe proibit
    la cano rigado. me quant vòle diertim ando an toscano magare 2 olte a l'ann
    con chei pici che ta sa deèrtet migo [brindisi]

Commenta

• gianmario92
      Ho rotto il silenzio
      • Aug 2020
      • 9
      • Brescia

Ahahahahah probabilmente ta ghet resù!!!!

Però volevo comunque un po capire dove si potrebbe cacciare...

Commenta

• carpen
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 3161
        • Lombardia

Originariamente inviato da gianmario92
        Buongiorno a tutti,

No, lo vieta la legge venatoria nazionale, la scelta è esclusiva, o Comprensorio alpino in zona Alpi, o ATC nel resto d'Italia.

Commenta

• rickypapi
          • Jan 2009
          • 191
          • BAGNOLO SAN VITO
          • EPAGNEULbRETON

Ciao stesso problema che ho avuto anche io.... per la legislazione italiana la scelta di caccia è esclusiva, quindi CA o ATC.... Una volta fatta la scelta non restano che le AFV o le AATV.
          Ma sei già abilitato come selettore o devi ancora fare l'abilitazione?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..