Quanto spendete di pda
Comprimi
X
-
[:-bunny]Tassa governativa 173 euro,regionale 67 euro,tessera anlc da 95 euro,atc Li 9 40 euro,interscambio venatorio con atc GR 6 35 euro piu' 9 euro circa per bollettini postali.[menaie]giannetti luciano -
Forse quest'anno non spendo niente, li mando a.............., ho pagato un ATC ma se cambio idea mi devono restituire la quota, l'anno scorso rimasi fregato, posteciparono l'apertura dopo che con la pecunia, li avevo soddisfatti tutti.
HANNO STOPPATO LA CACCIA IN PIEMONTE.
Un saluto a tutti e stiamo a vedere - GiovanniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Paolo A.Salve, volevo porvi un quesito e sperare di trovare una soluzione.
Io ho il PDA rilasciato in data 15/09 e come ogni anno ho fatto i versamenti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve a tutti, sono un cacciatore, che per due anni, per diversi problemi, non è riuscito ad esercitare l'esercizio venatorio, in provincia di Reggio...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, gradirei che qualcuno mi illumini su questa problematica. Stavo per acquistare un franchi a mollone cal. 20 ma al momento...
-
-
-
da marbizzuSalve a tutti. Nel mese di maggio ho ritirato il nuovo PDA pagando la tassa governativa e quella regionale. Mentre ATC e assicurazione no. Ora devo uscire...
-
-
-
da ALESSANDROIMPORTANTISSIMO
Avvisiamo che da quest'anno la Tassa Regionale Liguria da 90,00Euro non potrà più essere versata su bollettino postale, occorrerà...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta