Anatre 2013/2014
Comprimi
X
-
Quest'anno comincsro' sabato 21 la mia avve tura con gli acquatici, cambiero' zona e tornerò per alcune giornate a caccia con un amico con cui ho lavorato per15 anni, la zona sara' l'alta Toscana e andro' con lui su alcuni appostamenti fissi distanti anche diversi chilometri....ancora non so dove ci recheremo, me lo dira' all'ultimo ma conoscendolo sara' un buon posto senzaltro[fiuu]
Ma dopo le tue storiche padelle ...Vedrai un ti portera piu.....
Commenta
-
Io sono di montanara... Conosco bene le zone di castellucchio...
Tu sei di?!...Commenta
-
non che quotarti al 100%domenica mattina facevano la guerra in riserva e negli appostamenti e noi iniziamo il 29[:142]Commenta
-
grandissima presa per il culo nella provincia di Pavia, ci sono da poco ma onestamente... mha! Si consente agli appostamenti fissi (e alle afv) di cacciare le anatre e ai poveri minchioni come noi ci toccano i germani già smaliziati del 29... bella giustizia del cavolo! andassero a farsi benedire sti dementi_Waterfowler_Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Non so se si può mettere un annuncio di ricerca di vettura. In caso il moderatore potrà cancellare senza indugio l'annuncio di ricerca.
...-
Canale: Annunci compra vendita
26-12-22, 15:36 -
-
-
<TABLE id=wp-table-reloaded-id-3-no-1 class="wp-table-reloaded wp-table-reloaded-id-3"><TBODY class=row-hover><TR class="row-2...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
E' risaputo che l'Enci invita i Club di razza a dare copertura del territorio con le Speciali...ma anche in questo caso, quando si parla di prove di lavoro...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-01-14, 17:43 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta