Anatre 2013/2014

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian De Monte Scopri di più su Cristian De Monte
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Aldrovandi leonardo

    #46
    'Risalire in valle' e non c'e acqua?

    Commenta

    • drahthaar92
      ⭐⭐
      • Dec 2012
      • 536
      • nettuno (ROMA)
      • drahthaar---zeo

      #47
      le anatre si spostano anche di parecchi kilometri non è detto ke dove debbano mangiare ci debba essere una presenza di acqua consistente basta una pozza o aquitrino in cui poter bere e sciaquarsi oppure la sola presenza di terreno umido in cui può cibarsi di vermi e lumachelle di cui vanno ghiotte
      il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

      Commenta

      • lopitu94
        ⭐⭐
        • Aug 2009
        • 254
        • bianco(rc)
        • pointer inglese

        #48
        a me sinceramente è sembrata strana la cosa, da noi ancora fa molto caldo e le varie pozze e laghetti sono secchi, poi puo essere che erano di passo, ma il mare era calmissimo e non c'era un soffio di vento nell'aria!

        Commenta

        • Kempes
          ⭐⭐
          • Jan 2009
          • 426
          • Catania
          • Solo setter

          #49
          Giovedi ho alxato sei germani........ troppo lontani per tentare il tiro.......
          Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]

          Commenta

          • Aldrovandi leonardo

            #50
            Allora?! S'ammazza?!?? ;-)

            Commenta

            • camstefano
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1123
              • DARFO BOARIO TERME
              • Due Spaniel Tedesco

              #51
              ma dai dal primo gg di caccia in quattro uscite ...non mi posso lamentare.....mia suocera addetta alla spennatura ...si vuole dimettere dice che quando è troppo è troppo...
              hahahahaha!!
              La fotografia è dell'ultimo round di domenica!!
              Ultima modifica camstefano; 08-09-14, 19:37.

              Commenta

              • Aldrovandi leonardo

                #52
                Io stasera non sono andato... Qui da noi nei campi c'e' ancora tutto granoturco ed e' anche indietro... :(

                Commenta

                • Aldrovandi leonardo

                  #53
                  Questa mattina primo beccaccinoooo!!!!!
                  La pressione sale!!
                  File allegati

                  Commenta

                  • Athreius
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2010
                    • 2028
                    • Foggia

                    #54
                    Domani si apre agli acquatici, sono gia 2 giorni che armeggio con cartucce e stivali lunghi, come al solitilo stanotte non chiuderò occhio e domani alle 5 sarò sul mio grande chiaro naturale!

                    Commenta

                    • Aldrovandi leonardo

                      #55
                      Grande!!!! In bocca al lupo! Facci sapere com'e' andata...
                      Fai il fisso oppure temporaneo?!

                      Commenta

                      • Athreius
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2010
                        • 2028
                        • Foggia

                        #56
                        Crepi il lupo, Leo. temporaneo, ero in cerca di un chiaro per il fisso ma nn sono riuscito a trovare nulla di abordabile

                        Commenta

                        • Aldrovandi leonardo

                          #57
                          Allora com'e andata?!

                          Commenta

                          • beppe p.
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 2692
                            • genova
                            • cocker spaniel inglese

                            #58
                            bah...sbagliate 2 volte...visto niente...
                            http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

                            Commenta

                            • Athreius
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2010
                              • 2028
                              • Foggia

                              #59
                              Vi racconto come è andata ieri la mia giornata di apertura agli acquatici...si parte con una nottata insonne per emozione ed ansia...alle 4 sono in piedi...ho dovuto cazzeggiare fino alle 5, esco e vado a prendere il mio socio, alle 5e45 siamo sul posto, abbiamo scelto la sponda bassa che si affaccia sul mare alla foce del canale grande, il nulla fino alle 7e30 quando una gallinella prende coraggio e si butta sulla sponda opposta, appena tocca l'acqua "bum" e la padello...l'emozione...dopo mezz'ora una folaga riscende il canale ed è facile preda, mandiamo il cane per il recupero, la folaga si "imbraca" nelle cannucce dell'altra sponda, fortunamatamente Fox è un ottitimo recuperatore...decidiamo di risalire il canale e di batterlo per bene, due ore di cammino senza vedere o scovare una penna...alle 11 torniamo a casa...il pomeriggio usciamo 14 e prenderiamo una delle mie DD. Andiamo su un canalone dove giorni prima avevamo visto decine di folaghe e gallinelle e sapete cosa abbiamo trovato? niente...alle 5 l'unica preda è stata una folaga...decidiamo di spostarci nei pressi di un'insenatura naturale dove vanno a pasturare sempre gli acquatici per prepararci al rientro serale...ci appostiamo e a una certa si vede un bel branco di germani che ci vola sulla testa a distanza elevata...li lasciamo stare e vanno via...qualche minuto dopo ritornano ma non sono ancora a tiro...tornano due germani, il mio socio spara e si vede una fiammata uscire dalla bascula del suo semiauto, un botto tremendo e un rinculo che per poco nn lo butta a terra...una cartuccia caricata male proveniente da un suo amico ricaricatore, per fortuna solo un brutto spavento, lui nn s'è fatto nulla e oggi ha portato il fucile in armeria e gli hanno detto che è sano e salvo, menomale...incazzati neri torniamo alla macchina...facciamo 100 metri e ci affanghiamo...spingi di qua e spingi di la ma niente...ho dovuto chiamare mio padre che con la sua jeep è riuscito a tirarci fuori e ci ha sfottuto per tutta la sera...una sfiga così nn la auguro a nessuno...nn finiva piu la giornata di ieri...di sicuro cel'ha jettata qualche animalaro che ci ha visti al bar a fare colazione...maledetti loro!

                              Commenta

                              • Aldrovandi leonardo

                                #60
                                Hahahahahahha grande!!!! Se sparavate e fosse andato tutto ok tra 5/6 anni cosa vi raccontavate tu e il tuo socio al bar?!
                                Guarda il lato positivo!!;-);-(;-)

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..