Anatre 2013/2014
Comprimi
X
-
Aldrovandi leonardo -
le anatre si spostano anche di parecchi kilometri non è detto ke dove debbano mangiare ci debba essere una presenza di acqua consistente basta una pozza o aquitrino in cui poter bere e sciaquarsi oppure la sola presenza di terreno umido in cui può cibarsi di vermi e lumachelle di cui vanno ghiotteil profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Giovedi ho alxato sei germani........ troppo lontani per tentare il tiro.......Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
Aldrovandi leonardo -
ma dai dal primo gg di caccia in quattro uscite ...non mi posso lamentare.....mia suocera addetta alla spennatura ...si vuole dimettere dice che quando è troppo è troppo...
hahahahaha!!
La fotografia è dell'ultimo round di domenica!!Ultima modifica camstefano; 08-09-14, 19:37.Commenta
-
Aldrovandi leonardo
Io stasera non sono andato... Qui da noi nei campi c'e' ancora tutto granoturco ed e' anche indietro... :(Commenta
-
Aldrovandi leonardo -
Aldrovandi leonardoCommenta
-
Aldrovandi leonardo -
-
Vi racconto come è andata ieri la mia giornata di apertura agli acquatici...si parte con una nottata insonne per emozione ed ansia...alle 4 sono in piedi...ho dovuto cazzeggiare fino alle 5, esco e vado a prendere il mio socio, alle 5e45 siamo sul posto, abbiamo scelto la sponda bassa che si affaccia sul mare alla foce del canale grande, il nulla fino alle 7e30 quando una gallinella prende coraggio e si butta sulla sponda opposta, appena tocca l'acqua "bum" e la padello...l'emozione...dopo mezz'ora una folaga riscende il canale ed è facile preda, mandiamo il cane per il recupero, la folaga si "imbraca" nelle cannucce dell'altra sponda, fortunamatamente Fox è un ottitimo recuperatore...decidiamo di risalire il canale e di batterlo per bene, due ore di cammino senza vedere o scovare una penna...alle 11 torniamo a casa...il pomeriggio usciamo 14 e prenderiamo una delle mie DD. Andiamo su un canalone dove giorni prima avevamo visto decine di folaghe e gallinelle e sapete cosa abbiamo trovato? niente...alle 5 l'unica preda è stata una folaga...decidiamo di spostarci nei pressi di un'insenatura naturale dove vanno a pasturare sempre gli acquatici per prepararci al rientro serale...ci appostiamo e a una certa si vede un bel branco di germani che ci vola sulla testa a distanza elevata...li lasciamo stare e vanno via...qualche minuto dopo ritornano ma non sono ancora a tiro...tornano due germani, il mio socio spara e si vede una fiammata uscire dalla bascula del suo semiauto, un botto tremendo e un rinculo che per poco nn lo butta a terra...una cartuccia caricata male proveniente da un suo amico ricaricatore, per fortuna solo un brutto spavento, lui nn s'è fatto nulla e oggi ha portato il fucile in armeria e gli hanno detto che è sano e salvo, menomale...incazzati neri torniamo alla macchina...facciamo 100 metri e ci affanghiamo...spingi di qua e spingi di la ma niente...ho dovuto chiamare mio padre che con la sua jeep è riuscito a tirarci fuori e ci ha sfottuto per tutta la sera...una sfiga così nn la auguro a nessuno...nn finiva piu la giornata di ieri...di sicuro cel'ha jettata qualche animalaro che ci ha visti al bar a fare colazione...maledetti loro!Commenta
-
Aldrovandi leonardo
Hahahahahahha grande!!!! Se sparavate e fosse andato tutto ok tra 5/6 anni cosa vi raccontavate tu e il tuo socio al bar?!
Guarda il lato positivo!!;-);-(;-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Non so se si può mettere un annuncio di ricerca di vettura. In caso il moderatore potrà cancellare senza indugio l'annuncio di ricerca.
...-
Canale: Annunci compra vendita
26-12-22, 15:36 -
-
<TABLE id=wp-table-reloaded-id-3-no-1 class="wp-table-reloaded wp-table-reloaded-id-3"><TBODY class=row-hover><TR class="row-2...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
E' risaputo che l'Enci invita i Club di razza a dare copertura del territorio con le Speciali...ma anche in questo caso, quando si parla di prove di lavoro...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-01-14, 17:43 -
-
Mi sono appena giunte notizie ancora ufficiose ( in attesa del Buras ) dal Comitato Regionale Faunistico sulla riunione appena terminata avente ad oggetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
12-11-13, 18:23 -
-
da Lampo62un saluto a tutti. con tale polvere vorrei caricare cartucce cal 28. con pionbo dal 9 al 6 . per il materiale non ci sono broblemi . ciao marco.
-
Canale: Armi & Polveri
07-08-20, 18:46 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta