A parte il fatto che questa è una critica alla caccia in Piemone,dove io risiedo,e non vedo il motivo per cui a rispondermi sia il Presidente dell’ATC 1 di Genova, che in quanto a brighe ha già le sue….
In regione non mi hai mai visto(e difficilmente mi ci vedrai), semplicemente perché NON ho nessun titolo per entrarci (se non votando chi mi può rappresentare,con lauti stipendi per altro).Non sono un “nominato” e non devo leccare nessuno. I meriti che mi prendo, sono quelli di essere un semplice cacciatore senza nessun titolo di sorta e di fare un lavoro “occulto”, avverso alla politica “dominante”, con il piede in due scarpe, di darmi un gran da fare per il bene della mia/ns passione.
E degli elogi che si è fatto l'Avvocato di Feder su FB ??? Parla agli amici del forum degli insulti che si è beccato e forse vedrai che non sono l?unico a criticare l'operato....[;)]
Poi scusa, perché parli sempre di federcaccia mi dici? (”neanche il povero Sergio era così incarognito”) e lo sembra a TE [;)]
Io che parlo SEMPRE di Federcaccia??? Forse ti sbagli con qualche d’un’ altro,(o forse sei stato mal indirizzato da qualcuno che stà iniziando a schiacciarmi i piedi). E poi non sono per nulla incarognito!!! E non ho neppure la rogna.Ti ho sempre rispettato e credo ci lega una sincera amicizia (almeno da parte mia). Muovo semplicemente delle critiche sulla gestione in Piemonte.
E poi, no non mi risulta che mi abbiate mai fatto qualcosa in una vita precedente … ma in questa qualcosa forse sì …[:142][:142][:142]
Vediamo ad esempio…ummm… il mio Presidende Provinciale, scrive al Tuo collega Presidente ATC 2 (porta affianco) in merito alla ZRC di Bargone, e quest’ultimo non si degna nemmeno di rispondergli. Personalmente trovo la cosa molto maleducata, anche perché Tu e la sez.ne Federcaccia adiacenti nello stesso cortile, siete stati messi al corrente (forse ché è una squadra Enal? E se fosse stata Feder?)[fiuu]
Oppure.. L’apertura x i lepraioli al 1° Ottobre !! Consigliata dai lepraioli stessi? Ma quali, forse quelli che volevano l’esclusiva sulla lepre? (quelli dei 25.000,00 €???)[menaie]
Ce ne sarebbero tante cose da dire,ma è inutile che tediamo gli utenti del Forum con i ns problemi … è morto Sergio? (se c’era Lui vai tranquillo che l’apertura dei cani non si faceva con 10 giorni di ritardo) [:142]
A proposito …. I pronta caccia di quest’anno inanellati 2012 ??? Sai non solo a me, hanno dato molto da pensare …. E da discutere Cmq, Visto che l’esercizio 2012 si è chiuso in pareggio, vorrà dire che il 2014 si chiuderà, per pochi euro, in attivo (risparmio anelli) o no!! [occhi]
Insomma a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca ….[;)]
Un caro saluto anche a Te
---------- Messaggio inserito alle 11:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 PM ----------
[:-bunny] Amara e sacrosanta verita
Commenta