Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Io sono anche moschista, tal volta il pesce lo rilascio, tal volta amo farmi una bella trota con burro d'alpeggio e pepe nero.
Io diffido dai talebani del "no kill sempre e cmq". È pure dimostrato che tratti di fiume No kill siano messi peggio che in quelli con la possibilità di prelievo di trota (detta trofeo) che garantisce ricambio di pesce, spazi e selezione genetica.
Lo chiami amico, ma se le strade si sono divise perché tu sei cacciatore beh, era tutto tranne che un amico.
mi ha insegnato tutto sulla pesca a mosca e io ne sono riconoscente,però una sera tornando a casa gli dissi che fra poco cominciava la caccia e se voleva lo portavo a fare un giro con me....apriti cielo!forse si hai ragione che nn era un amico,ma a me dispiace che la gente abbia questi pregiudizi e nn riesca a vedere piu in la del proprio naso...
i tratti no kill servono solo a far credere alla gente che li il pesce deve esserci per forza ,se si rispettano misure e catture per me è gia un no kill e nn serve dividere un fiume in mille zone
Condivido, basterebbe rispettare le misure (ed inserire non solo la minima, ma anche la massima in certi pesci: meglio prelevare due, tre lucci da 1,5-2 kg, che un grande riproduttore da 5-6 kg) Poi diciamocelo, certi no kill sono dei luna park, peggio che andare a fagiani appena lanciati.
Per il resto io (alla prima licenza di caccia ) mi rendo condo che la gente non è che guarda la caccia con diffidenza:proprio non ha idea di cosa sia. Molti credono sia una licenza a girovagare ovunque, quando si vuole, a sparare a tutto ciò che si muove.
Molta di questa ignoranza diffusa purtroppo, credo sia anche colpa nosta. Non riusciamo a diffondere lo spirito della sua essenza, che poi è parte della storia dell'uomo.
Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
proprio sabato un pescatore di acqua dolce, che fra l'altro mi conosce, ( premessa vado a pesca anche io ) vedendomi a passeggio con il mio setter irlandese ha iniziato tutta una filippica contro i cacciatori. Perchè i pescatori sono bravi e i cacciatori lui gli spaccherebbe il fucile sui reni....... senza parole
Le canne da pesca non fanno BOOM!!!! Questa e una risposta plausibile, un'altra risposta plausibile è sicuramente che l'imbecillità umana non ha limiti.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Potrebbero essere due delle principali cause… tentare di risolverle però non è facile, per la prima volendo ci si potrebbe anche provare ma per la seconda la vedo molto dura... [:142]
cedo, non avendo piu' armi in cal. 243w, per € 80, il DIE REDDING TYPE S - BUSHING STYLE...
10-10-23, 17:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta