Racconto.....
Comprimi
X
-
-
-
Achille, vedrai che il nostro Paradiso sarà proprio così. L'importante è crederci.
Ciao.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
complimenti vivissimi un racconto stupendo sono scoppiato a piangere...mi riviene in mente la mia storia analoga alla tua..il cane di mio padre che mi accompagno dalla prima volta in cui andai a caccia (7 anni)terminata ben 4 anni fà (a 17 anni dato che ne ho 21)a causa di una malattia e complice la vecchiaia..però ho ancora il suo muso stampato nella mente e nel cuore e una bellissima foto incorniciata a casa in suo onore..ricordando i bei momenti passati assieme...il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Da copiare e distribuire nelle scuole..........[clap][clap]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
-
.ogni parola letta con un chiarore un po difficile finire il racconto...Achille mi ha fatto ricordare il mio setter che seguivo senza neppure saper camminare.......e avendo 26 credimi non privare tuo figliodi tanti bei ricordi che in qualche modo di rendono completo!!!! Grazie del racconto. ..be si spero di ritrovare i miei amiti compagni ;)Commenta
-
Ringraziamento
Grazie per la condivisione e i commenti [:-golf]!?!Non vorrei tediarvi troppo Drool]con i miei racconti che ogni tanto scrivo .......ne ho qualcun'altro,magari lo posto piu' avanti!Un saluto....e ancora grazie a tutti quelli che hanno letto [:D]sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.Commenta
-
Qualcuno di voi, a proposito di racconti di caccia, ha letto il mio romanzo "Sulle tracce di Giodi"? Avevo postato la notizia della pubblicazione un po' di tempo fa.
Se lo leggete fatemi sapere.
Grazie.
Ciao.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Buongiorno Achille,
un racconto molto toccante, specialmente per tutti coloro che, come me, hanno assaporato la gioia di condividere la propria infanzia con il loro "Bobby".
La ringrazio per le emozioni che mi ha fatto rivivere e attendo il suo prossimo racconto.
Saluti
iceCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mio padre cede per sfoltimento armadio e non uso i seguenti fucili tutti calibro 12:
- semiautomatico benelli 123 con canna 70cm ** manufrance saint...-
Canale: Annunci compra vendita
04-02-26, 17:10 -
-
Buonasera,
sono Leonardo Martinelli
cedo, non avendo piu' armi in cal. 243w, per € 80, il DIE REDDING TYPE S - BUSHING STYLE...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SC2Ciao a tutti,
dopo la doverosa presentazione entro subito nel forum con un quesito.
Premetto che la domanda riguarda il tiro al piattello,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoCiao a tutti, mi presento:
Francesco, 22 anni, studente ed appassionato dell’universo outdoor. Da quando ho memoria sono sempre stato interessato...3 Foto-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da LWestThere is not much information on the internet about him. In a post https://shootingsportsman.com/commun...tgun-do-any-of...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta