Siamo tornati a casa!!!!
Comprimi
X
-
-
Che buffonata!!!
Alla fine la caccia chiuderà le porte definitivamente, allora ne vedremo veramente delle belle....quando questo giorno arriverà l' importante sarà quello di non scendere a compromessi, tempo 2/3 anni verranno a chiederti in ginocchio di tornare a prendere in mano un fucile, allora sarà il momento di fare la voce grossa una volta per tutte.La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
-

Che buffonata!!!
Alla fine la caccia chiuderà le porte definitivamente, allora ne vedremo veramente delle belle....quando questo giorno arriverà l' importante sarà quello di non scendere a compromessi, tempo 2/3 anni verranno a chiederti in ginocchio di tornare a prendere in mano un fucile, allora sarà il momento di fare la voce grossa una volta per tutte.Commenta
-
Ma siamo italiani....pur di tirare il grilletto siamo pronti a prostituirci....io sono d' accordo con te al 100% ma purtroppo non siamo in molti a pensarla cosi...purtroppo....La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MoMatCiao a tutti!
Qualcuno di voi possiede e usa per l'attività venatoria cocker spaniel di Casa Francesco?
Se si, come vi trovate?
... -
da vincio78Buongiorno a tutti! sono un cacciatore e ho acquistato un cucciolo femmina di bracco italiano, che dovrà arrivare a settembre. Ho una domanda rivolta...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da SalimbeniBuon ferragosto a tutti.
Su "termicienotturni.it" trovate le caratteristiche generali e le prime immagini delle nuove termocamere DTI6...-
Canale: Il mondo delle ottiche
15-08-22, 12:45 -
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
sto per portare a casa nuovo cucciolo di Kurzhaar.
La domanda è: a quanti giorni è meglio portarlo a casa?...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta