Il lume di casa
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
...non si può morire più neanche ciascuno a modo proprio che avete tutti da ridire ( anche in lingua d'oltralpe).".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Il fatto è che se fossi una donna potresti provare quella che viene definita la petite mort, non certo da uomo!!!
Così è più chiaro?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Stiamo andando leggerissimamente fuori tema...
Comunque per aiutare questo stato di abbandono da parte della partner, nell' apice del piacere di Lei, qualcuna e' anche morta strozzata...
Ecco se qualcuno ora, incuriosito da questa " Novità" volesse provare nuove sensazioni, abbia molta attenzione![brindisi]Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseQuesto mio pensiero per ricordare un Allevatore di Pointer, modesto di possibilità, ma con le idee precise e salde!
Amava tantissimo questa...-
-
-
da l'ingleseNon sapevo che questa cucciolata del mio setter inglese, Attila del Codice Pin, era la sua ultima.
Stava raggiungendo i dodici anni, ma era...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta