saluti emiliano49
Siamo tornati a casa!!!!
Comprimi
X
-
non è cosi semplice anche se non è sbagliato quello che dici,ma nel frattempo tutto l'indotto va a farsi benedire(abbigliamento,armi,cani,chi più ne ha ne metta.)ma chi ci rappresenta che ca...o fa possibile che sia sempre cosi,penso loro hanno più zibidei di noi come rappresentanti [:142]
saluti emiliano49 -
sono sicuro che Adriano è molto,molto incazzato...non ci pensa due volte a mandare a cagare la provincia e tutto il resto...
comunque,basta non andarci,e a chi vuole proprio andare ,consigliare un'assicurazione sugli atti vandalici...gira gente strana,di questi tempi...[menaie]
---------- Messaggio inserito alle 08:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 PM ----------
Calendario Venatorio LIGURECommenta
-
io ho trovato questo...http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...0/Default.aspx... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
basta aspettare che ci fottano.....il 21 per la regione Piemonte si parte con un ritrovo a Torino...si parte in un gruppetto e speriamo ci si possa mettere d'accordo e toglierci da quelle pseudo associazioni che fanno finta di tutelarci !!!...è uno schifo !!!Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
questo caso forse è l'unico dove le ass. ven. non c'entrano, ho letto su big hunter che il sindaco di un paese del savonese si lamenta che adesso comincia la raccolta delle olive e come in tutta la liguria i cinghiali faranno strage di reti e olive.... si chiede " chi pagherà i danni?, visto che fin ora erano stati pagati con i soldi dei cacciatori?....."
Se potessi rispondergli a lui alla Briano gli direi di farseli pagare da chi ha ricorso al consiglio di stato che con tutto quello che succede in Italia stanno dietro a ste cazzate.
Gli animalambientalisti se ne approfittano perche come ONLUS non pagano niente..... e magari a chi ne chiede la delibera di ONLUS perchè opera come associazione umanitaria gli viene negata!
Ma io dico, tutti i politici che scrivevano o che leggono questo forum come mai non fanno niente per verificare queste cose....... a già dimenticavo questione di voti.....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
lo diciamo sempre! e non riusciamo mai! a trovare l'unità: restiamocene a casa per un anno, che l'iniziativa parta dai cacciatori, dai capisquadra, dai singoli, spero un giorno avvenga sta maledetta astensione.questo caso forse è l'unico dove le ass. ven. non c'entrano, ho letto su big hunter che il sindaco di un paese del savonese si lamenta che adesso comincia la raccolta delle olive e come in tutta la liguria i cinghiali faranno strage di reti e olive.... si chiede " chi pagherà i danni?, visto che fin ora erano stati pagati con i soldi dei cacciatori?....."
Se potessi rispondergli a lui alla Briano gli direi di farseli pagare da chi ha ricorso al consiglio di stato che con tutto quello che succede in Italia stanno dietro a ste cazzate.
Gli animalambientalisti se ne approfittano perche come ONLUS non pagano niente..... e magari a chi ne chiede la delibera di ONLUS perchè opera come associazione umanitaria gli viene negata!
Ma io dico, tutti i politici che scrivevano o che leggono questo forum come mai non fanno niente per verificare queste cose....... a già dimenticavo questione di voti.....
gli ambientalisti si riparano dietro ste belinate di facciata e rompono le palle a noi che siamo persone per bene, guarda un po' se vanno a fare il loro mestiere ad Acerra dove la camorra ha inquinato la terra, le falde e le persone muoiono come mosche, sono dei buffoni modello Stoppa di Striscia.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Non ci vanno perchè li li trattano con la lupara, o come in Russia che li hanno messi in galera, noi invece siamo onesti e li cerchiamo di educare, ma ad un muro non gli insegni a leggere.Commenta
-
condivido pienamente quello che hai scritto...aggiungo ma? prenderanno qualche cagnotta dai camorristiCommenta
-
Comunque questa sera farò un salto in Regione Liguria, che abbia sbagliato o che abbia fatto bene, che sia di destra che sia di sinistra, c'è una persona che si è "barricata" in Regione per noi e per questo va tutta la mia completa solidarietà.[menaie]Commenta
-
Enrico ti condivido al 100% - specialmente quando dici...
Ma io dico, tutti i politici che scrivevano o che leggono questo forum come mai non fanno niente per verificare queste cose....... a già dimenticavo questione di voti..... __________________MarioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MoMatCiao a tutti!
Qualcuno di voi possiede e usa per l'attività venatoria cocker spaniel di Casa Francesco?
Se si, come vi trovate?
... -
da vincio78Buongiorno a tutti! sono un cacciatore e ho acquistato un cucciolo femmina di bracco italiano, che dovrà arrivare a settembre. Ho una domanda rivolta...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da SalimbeniBuon ferragosto a tutti.
Su "termicienotturni.it" trovate le caratteristiche generali e le prime immagini delle nuove termocamere DTI6...-
Canale: Il mondo delle ottiche
15-08-22, 12:45 -
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
sto per portare a casa nuovo cucciolo di Kurzhaar.
La domanda è: a quanti giorni è meglio portarlo a casa?...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta