Siamo tornati a casa!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

I.G. Scopri di più su I.G.
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beppe p.
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2692
    • genova
    • cocker spaniel inglese

    #46
    Originariamente inviato da enrico
    Beppe non mi piace come caccia e la ritengo un po più pericolosa delle altre[occhi][occhi][occhi]..... e poi è una caccia che si sono messi a farla tutti quelli che andavano a fringuelli...
    Comunque se non sospendevano la caccia ti avrei chiamato per giovedi era una giornata da divertirsi..... vedremo le prossime.
    ah,beh...allora se non piace a voi bisogna demonizzarla e piangere che loro vanno tutto l'anno e noi no...
    pensa un pò,i fringuelli...[:D]
    già ,per giovedì ero armato fino ai denti...veramente quà sopra casa mia si sono rotti le ossa già mercoledì...
    http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

    Commenta

    • enrico
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 7098
      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
      • bracco italiano

      #47
      Mercoledi da noi poco...ma giovedi erano i venti giusti.....
      enrico

      le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

      Commenta

      • beppe p.
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 2692
        • genova
        • cocker spaniel inglese

        #48
        Originariamente inviato da enrico
        Mercoledi da noi poco...ma giovedi erano i venti giusti.....
        ottobre finito,dai...tempo brutto fin dopo i Morti...
        e si sà ..."Ai Morti ed ai Santi ***** in bocca agli uccellanti"[:-clown]
        http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

        Commenta

        • enrico
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2006
          • 7098
          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
          • bracco italiano

          #49
          Stame ho trovato un regalo!
          ieri sono andato a are da mangiare ai colombi che usiamo di richiamo e sono andato via dopo mezzogiorno , stamane arrivo quasi a buio e trovo la porta che abbiamo messo sull'entrata del palco, siccome non è tanto alto per evitare che entrino animali, a terra.
          era legata col filo di ferro e del grano rovesciato a terra..... guardo titubante e vedo un cimbello ( drappello in genovese) sulle tavole del palco..... salgo e trovo i lucchetti che chiudevano i pollai dei colombi tagliati con la trancia e le porte aperte.
          Siccome il o i bravi figli di buona donna che hanno commesso il fatto non capiscono ulla di caccia tanto che i colombi erano tutti, a parte uno nei gabbioni quindi abbiamo potuto cacciare normalmente. Speriamo che quel cimbello che è fuori non finisca in bocca a qualche falco.
          Verso le dodici e trenta abbiamo abbandonato perchè si è messo a piovere e abbiamo notato che hanno anche cercato di demolire il gabbione tagliando i fili di ferro che tenevano fissato al palco.
          Un grazie di cuore a chi è stato augurandogli tante malattie incurabili compreo un mal di pancia che li faccia stare una settimana sul cesso!
          enrico

          le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

          Commenta

          • Generale Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2012
            • 6061
            • Cairo Montenotte
            • Bracco Italiano Argus

            #50
            Originariamente inviato da enrico
            Stame ho trovato un regalo!
            ieri sono andato a are da mangiare ai colombi che usiamo di richiamo e sono andato via dopo mezzogiorno , stamane arrivo quasi a buio e trovo la porta che abbiamo messo sull'entrata del palco, siccome non è tanto alto per evitare che entrino animali, a terra.
            era legata col filo di ferro e del grano rovesciato a terra..... guardo titubante e vedo un cimbello ( drappello in genovese) sulle tavole del palco..... salgo e trovo i lucchetti che chiudevano i pollai dei colombi tagliati con la trancia e le porte aperte.
            Siccome il o i bravi figli di buona donna che hanno commesso il fatto non capiscono ulla di caccia tanto che i colombi erano tutti, a parte uno nei gabbioni quindi abbiamo potuto cacciare normalmente. Speriamo che quel cimbello che è fuori non finisca in bocca a qualche falco.
            Verso le dodici e trenta abbiamo abbandonato perchè si è messo a piovere e abbiamo notato che hanno anche cercato di demolire il gabbione tagliando i fili di ferro che tenevano fissato al palco.
            Un grazie di cuore a chi è stato augurandogli tante malattie incurabili compreo un mal di pancia che li faccia stare una settimana sul cesso!
            Ti appoggio in pieno, gli auguro anche io tante bei tumori, mal di pancia e che gli cavino i denti senza anestesia.

            Commenta

            • pako
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4862
              • Tortona
              • kurzhaar - Pepe

              #51
              Le scartoffie ufficiali...e poi non dite che non vi voglio bene!
              File allegati
              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

              Commenta

              • busmat0
                ⭐⭐
                • Feb 2007
                • 669
                • Genova
                • Bretton femmina

                #52
                2 cose importati.-
                La prima che non si augura del male a nessuno - ma la morte SI .- una volta crepati non sono più tra i c....ni.-[wink]

                La seconda pare che le solite sigle abbiamo presentato nuovo ricorso.-[:142]
                Mario

                Commenta

                • adriano zanni
                  • Sep 2012
                  • 126
                  • valbrevenna GE
                  • beagle

                  #53
                  Ciao a tutti,
                  i giorni scorsi ho proposto una grande riunione di tutti i cacciatori allo scopo di informare correttamente la gente su cosa sta accadendo e su cosa potrà accadere in futuro.detto fatto martedi 29 ottobre ore 21presso sala consorzio porto di genova in via albertazzi, fronte caserma vv.f. la riunione è organizzata da federcaccia e anuu migratoristi, sono invitate anche le altre ass.v. i presidenti atc e gli avvocati che sin qui ci hanno difeso, spero in una grande partecipazione e in una riunione costruttiva, mi sono rotto le palle dei discorsi da ciucchi al ba o sui blog, ora è il momento di metterci la faccia tutti quanti.

                  Commenta

                  • beppe p.
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2692
                    • genova
                    • cocker spaniel inglese

                    #54
                    Originariamente inviato da adriano zanni
                    Ciao a tutti,
                    i giorni scorsi ho proposto una grande riunione di tutti i cacciatori allo scopo di informare correttamente la gente su cosa sta accadendo e su cosa potrà accadere in futuro.detto fatto martedi 29 ottobre ore 21presso sala consorzio porto di genova in via albertazzi, fronte caserma vv.f. la riunione è organizzata da federcaccia e anuu migratoristi, sono invitate anche le altre ass.v. i presidenti atc e gli avvocati che sin qui ci hanno difeso, spero in una grande partecipazione e in una riunione costruttiva, mi sono rotto le palle dei discorsi da ciucchi al ba o sui blog, ora è il momento di metterci la faccia tutti quanti.
                    Adriano,ciao...faccio girare la voce
                    oh,già che ci siamo,adesso come la mette il nostro amico Provincial/Animalista???si rifiuterà di compiere il lavoro per il quale viene pagato da noi cittadini...che simpatica canaglia,stò paraculo...
                    http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

                    Commenta

                    • adriano zanni
                      • Sep 2012
                      • 126
                      • valbrevenna GE
                      • beagle

                      #55
                      Vai Beppe diamoci da fare che di tempo ne abbiamo perso sin troppo.

                      Commenta

                      • enrico
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2006
                        • 7098
                        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                        • bracco italiano

                        #56
                        Possono venire anche cacciatori dal levante?????
                        enrico

                        le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

                        Commenta

                        • adriano zanni
                          • Sep 2012
                          • 126
                          • valbrevenna GE
                          • beagle

                          #57
                          certo enrico, così ci conosciamo. incontro aperto a tutti a prescindere da colori politi,di aa.vv e anche sportivi, l'importante è cercare di costruire qualcosa insieme.

                          Commenta

                          • beppe p.
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 2692
                            • genova
                            • cocker spaniel inglese

                            #58
                            ...e hanno presentato nuovo ricorso al TAR...

                            "
                            Vi trasmetto la comunicazione che ci giunge dall’avvocatura della Regione:<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
                            <o:p></o:p>
                            Il TAR ci comunica che il ricorso per motivi aggiunti con istanza di provvedimenti monocratici urgenti è stato depositato.<o:p></o:p>
                            Il Consigliere delegato – Dott. Peruggia – ha fissato la trattazione dell’istanza in contraddittorio il prossimo Giovedì 24/10.ore 10.00<o:p></o:p>
                            Cordiali saluti <o:p></o:p>
                            <o:p> </o:p>
                            DOMANI E GIOVEDI’ QUINDI ANDIAMO TRANQUILLI E CI PREPARIAMO AL MEGLIO PER DIFENDERCI AL TAR CON I NOSTRI LEGALI E QUELLI DELLA REGIONE.<o:p></o:p>
                            <o:p> </o:p>
                            OVVIAMENTE GIOVEDì VI INFORMERO’ SUGLI SVILUPPI"

                            <o:p></o:p>
                            http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

                            Commenta

                            • Generale Lee
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2012
                              • 6061
                              • Cairo Montenotte
                              • Bracco Italiano Argus

                              #59
                              Ma un pirata della strada tanto che vanno a consegnare i ricorsi non c'è mai?

                              Commenta

                              • enrico
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2006
                                • 7098
                                • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                                • bracco italiano

                                #60
                                No.... pero si potrebbe ripristinare la ghigliottina...
                                enrico

                                le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..