Siamo tornati a casa!!!!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Stame ho trovato un regalo!
ieri sono andato a are da mangiare ai colombi che usiamo di richiamo e sono andato via dopo mezzogiorno , stamane arrivo quasi a buio e trovo la porta che abbiamo messo sull'entrata del palco, siccome non è tanto alto per evitare che entrino animali, a terra.
era legata col filo di ferro e del grano rovesciato a terra..... guardo titubante e vedo un cimbello ( drappello in genovese) sulle tavole del palco..... salgo e trovo i lucchetti che chiudevano i pollai dei colombi tagliati con la trancia e le porte aperte.
Siccome il o i bravi figli di buona donna che hanno commesso il fatto non capiscono ulla di caccia tanto che i colombi erano tutti, a parte uno nei gabbioni quindi abbiamo potuto cacciare normalmente. Speriamo che quel cimbello che è fuori non finisca in bocca a qualche falco.
Verso le dodici e trenta abbiamo abbandonato perchè si è messo a piovere e abbiamo notato che hanno anche cercato di demolire il gabbione tagliando i fili di ferro che tenevano fissato al palco.
Un grazie di cuore a chi è stato augurandogli tante malattie incurabili compreo un mal di pancia che li faccia stare una settimana sul cesso!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Ti appoggio in pieno, gli auguro anche io tante bei tumori, mal di pancia e che gli cavino i denti senza anestesia.Stame ho trovato un regalo!
ieri sono andato a are da mangiare ai colombi che usiamo di richiamo e sono andato via dopo mezzogiorno , stamane arrivo quasi a buio e trovo la porta che abbiamo messo sull'entrata del palco, siccome non è tanto alto per evitare che entrino animali, a terra.
era legata col filo di ferro e del grano rovesciato a terra..... guardo titubante e vedo un cimbello ( drappello in genovese) sulle tavole del palco..... salgo e trovo i lucchetti che chiudevano i pollai dei colombi tagliati con la trancia e le porte aperte.
Siccome il o i bravi figli di buona donna che hanno commesso il fatto non capiscono ulla di caccia tanto che i colombi erano tutti, a parte uno nei gabbioni quindi abbiamo potuto cacciare normalmente. Speriamo che quel cimbello che è fuori non finisca in bocca a qualche falco.
Verso le dodici e trenta abbiamo abbandonato perchè si è messo a piovere e abbiamo notato che hanno anche cercato di demolire il gabbione tagliando i fili di ferro che tenevano fissato al palco.
Un grazie di cuore a chi è stato augurandogli tante malattie incurabili compreo un mal di pancia che li faccia stare una settimana sul cesso!Commenta
-
Le scartoffie ufficiali...e poi non dite che non vi voglio bene!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Ciao a tutti,
i giorni scorsi ho proposto una grande riunione di tutti i cacciatori allo scopo di informare correttamente la gente su cosa sta accadendo e su cosa potrà accadere in futuro.detto fatto martedi 29 ottobre ore 21presso sala consorzio porto di genova in via albertazzi, fronte caserma vv.f. la riunione è organizzata da federcaccia e anuu migratoristi, sono invitate anche le altre ass.v. i presidenti atc e gli avvocati che sin qui ci hanno difeso, spero in una grande partecipazione e in una riunione costruttiva, mi sono rotto le palle dei discorsi da ciucchi al ba o sui blog, ora è il momento di metterci la faccia tutti quanti.Commenta
-
Adriano,ciao...faccio girare la voceCiao a tutti,
i giorni scorsi ho proposto una grande riunione di tutti i cacciatori allo scopo di informare correttamente la gente su cosa sta accadendo e su cosa potrà accadere in futuro.detto fatto martedi 29 ottobre ore 21presso sala consorzio porto di genova in via albertazzi, fronte caserma vv.f. la riunione è organizzata da federcaccia e anuu migratoristi, sono invitate anche le altre ass.v. i presidenti atc e gli avvocati che sin qui ci hanno difeso, spero in una grande partecipazione e in una riunione costruttiva, mi sono rotto le palle dei discorsi da ciucchi al ba o sui blog, ora è il momento di metterci la faccia tutti quanti.
oh,già che ci siamo,adesso come la mette il nostro amico Provincial/Animalista???si rifiuterà di compiere il lavoro per il quale viene pagato da noi cittadini...che simpatica canaglia,stò paraculo...
Commenta
-
-
certo enrico, così ci conosciamo. incontro aperto a tutti a prescindere da colori politi,di aa.vv e anche sportivi, l'importante è cercare di costruire qualcosa insieme.Commenta
-
...e hanno presentato nuovo ricorso al TAR...
"
Vi trasmetto la comunicazione che ci giunge dall’avvocatura della Regione:<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
<o:p></o:p>
“Il TAR ci comunica che il ricorso per motivi aggiunti con istanza di provvedimenti monocratici urgenti è stato depositato.<o:p></o:p>
Il Consigliere delegato – Dott. Peruggia – ha fissato la trattazione dell’istanza in contraddittorio il prossimo Giovedì 24/10.ore 10.00<o:p></o:p>
Cordiali saluti “<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
DOMANI E GIOVEDI’ QUINDI ANDIAMO TRANQUILLI E CI PREPARIAMO AL MEGLIO PER DIFENDERCI AL TAR CON I NOSTRI LEGALI E QUELLI DELLA REGIONE.<o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
OVVIAMENTE GIOVEDì VI INFORMERO’ SUGLI SVILUPPI"
<o:p></o:p>Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MoMatCiao a tutti!
Qualcuno di voi possiede e usa per l'attività venatoria cocker spaniel di Casa Francesco?
Se si, come vi trovate?
... -
da vincio78Buongiorno a tutti! sono un cacciatore e ho acquistato un cucciolo femmina di bracco italiano, che dovrà arrivare a settembre. Ho una domanda rivolta...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da SalimbeniBuon ferragosto a tutti.
Su "termicienotturni.it" trovate le caratteristiche generali e le prime immagini delle nuove termocamere DTI6...-
Canale: Il mondo delle ottiche
15-08-22, 12:45 -
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
sto per portare a casa nuovo cucciolo di Kurzhaar.
La domanda è: a quanti giorni è meglio portarlo a casa?...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta