Incidente...di bracconaggio e non di caccia!
Comprimi
X
-
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Attenzione, non sono stati beccati che cacciavano i cinghiali di notte a pallettoni nel parco e quindi sono bracconieri…comunque non giustificabili…ma bensì, mentre stavano facendo del bracconaggio in zona parco, uno di loro ha sparato al buio, a pallettoni, in un cespuglio, solo perché si muoveva qualcosa, colpendo in pieno petto il suo amico, che sarebbe dovuto essere al suo fianco perché inesperto…. e non hanno chiamato i soccorsi, non lo hanno portato nel più vicino ospedale, ma hanno preferito fare 50km per posare i fucili, cambiarsi i vestiti e per provare a pararsi il culo mentre il loro amico era morente in macchina…SENZA VERGOGNA…Io non li definirei bracconieri che hanno perso la testa, questi la testa non l’hanno mai avuta..
Alla fine c’è un ragazzo morto, due uomini in galera e tre famiglie distrutte.. quella che doveva essere una cazzata ha segnato per sempre la vita di tante persone.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
come non essere d'accordo !attenzione, non sono stati beccati che cacciavano i cinghiali di notte a pallettoni nel parco e quindi sono bracconieri…comunque non giustificabili…ma bensì, mentre stavano facendo del bracconaggio in zona parco, uno di loro ha sparato al buio, a pallettoni, in un cespuglio, solo perché si muoveva qualcosa, colpendo in pieno petto il suo amico, che sarebbe dovuto essere al suo fianco perché inesperto…. E non hanno chiamato i soccorsi, non lo hanno portato nel più vicino ospedale, ma hanno preferito fare 50km per posare i fucili, cambiarsi i vestiti e per provare a pararsi il culo mentre il loro amico era morente in macchina…senza vergogna…io non li definirei bracconieri che hanno perso la testa, questi la testa non l’hanno mai avuta..
Alla fine c’è un ragazzo morto, due uomini in galera e tre famiglie distrutte.. Quella che doveva essere una cazzata ha segnato per sempre la vita di tante persone.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoProbabilmente la maggior parte dei bracconieri la fa franca anche da noi, ma guardate che cosa gli fanno quando li acchiappano:
https:...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da matteo1006Buonasera a tutti voi, mi chiamo Matteo sono cacciatore in ogni forma ad esclusione del bracconaggio
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da G. MilanaCari amici,
mi chiamo Giuliano Milana e ho scelto di iscrivermi a questo spazio per condividere e, quando possibile, contribuire con spirito...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da paolohunterCome sono andati i vostri censimenti primaverili quest'anno ?
Benissimo i miei censimenti al capriolo in Toscana....... è stata fatta una...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta