Caccia il cacciatore
Comprimi
X
-
Caccia il cacciatore
Ho trovato l'ultima idea di qualche ambientalista fallito...cercando su internet qualcosa di interessante sulla caccia ho beccato un sito tutt'altro che carino...ho letto un po' di cosette, voglio postare il link per sapere voi cosa ne pensate! non immaginavo potessero costruire un sito cosi' ben fatto e che ci denigri in questo modo... a voi il giudizio.... [regol] [:-bunny]
Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti.
Vorrei cercare di corregge il tiro per evitare delle padelle.
È un po di anni che vado a caccia però ancora non riesco...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Davide TipoBuonasera a tutti, mi stavo domandando: le canne per montaggio su monoblock possono essere sia a foratura profonda che rotomartellata. Su canne con sistema...
-
10-10-24, 18:21 -
-
da vecchioA300Buona sera a tutti.......lo avevo sempre immaginato......ma non mi ero mai imbattuto in cartucce caricate da armeria in assetto "magnum" in...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.