Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
La solita bolla di sapone che ha causato un maremoto di giudizi nel mondo "verde", poi la cosa che più mi fa incacchiare è che, nei commenti, il salto dal bracconiere al cacciatore è brevissimo.
Per loro tutti i cacciatori sono gentaglia e bersaglio delle parole più oscene.
Ma la cosa più sconcertante è che il "teatrino", con fantasia, è stato costruito a regola d'arte addirittura mettendo una gazza morta in prossimità del postino (così si mormora), giusto per dare più credibilità al fatto e per screditare sempre di più noi cacciatori.
Ma vi rendete conto che questa gente è esaurita... ma non ha nient'altro da fare?
Mi limito a queste due parole scritte perchè, sennò, non basterebbero 100 pagine.
Un buon fine settimana venatorio.
Luca.
File allegati
Luca Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!
purtroppo si legge con difficolta , ma il succo è sempre quello amaro , contro di noi , fatto indirettamente.....ma sempre voluto......sono una banda di *****ni.....!
Mi permetto (anche maldestramente, del che mi scuso) di segnalare un articolo sull'ultimo numero della Gazzetta della cinofilia.
Complimenti a Fiano...
Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta