Aiuto tassidermia
Comprimi
X
-
Aiuto tassidermia
Salve a tutti in passato usavo un prodotto a base di borace in polvere, però richiedeva 40\50 giorni per completare il lavoro e applicare la pelle alla struttura. Ho sentito di un prodotto che si immischia all'alcol...? non ricordo, che dopo aver trattato la pelle era subito pronto per l'applicazione alla struttura.Qualcuno potrebbe aiutarmi a conoscere questo o qualche altra soluzione ad effetto istantaneo? grazie mille -
niente!!il video è la mia "firma"...[:D]
tu devi solo guardare il sito "naturart"...nella sezione "prodotti chimici"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da davlazzBuonasera,
Vorrei sottoporre alla Vs attenzione un problema che sta avendo il cane:
Springer spaniel, maschio, 15 anni: domenica...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Ale79Buonasera a tutti gli amici del forum. Ho avuto nel recente passato modo di scambiare due chiacchiere con un ex allevatore amatoriale sul tema igiene/disinfezione...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Salve ragazzi ho adocchiato il prodotto Forrest milfoam (adottato in passato con ottimo risultati per armi corte) vorrei sapere se aveva la capacità...
-
Canale: Armi & Polveri
24-04-20, 16:41 -
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta