Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Volevo portare a conoscenza i cacciatori genovesi, che federcaccia Genova, organizza per sabato 8 febbraio, 2 pullman per la visita alla fiera di Vicenza "Hunting show" partenza da Genova e/o Busalla ore 6,00 rientro in serata, costo complessivo del biglietto di entrata alla fiera € 30,00.
chi fosse interessato può contattare fidc genova allo 010-884253.
scusami se mi sono appropiato della tua discussione x complimentarmi con la direzione fiera e farvi partecipi della scelta di far coesistere eventi cinofili all'interno della stessa.ho sempre pensato che sarebbe stata una scelta azzeccata x i numerosi cinofili cacciatori della zona e non.....ed ho sempre pensato che nelle edizioni precedenti mancasse qualcosa.mia semplice opinione ciao Diego
scusami se mi sono appropiato della tua discussione x complimentarmi con la direzione fiera e farvi partecipi della scelta di far coesistere eventi cinofili all'interno della stessa.ho sempre pensato che sarebbe stata una scelta azzeccata x i numerosi cinofili cacciatori della zona e non.....ed ho sempre pensato che nelle edizioni precedenti mancasse qualcosa.mia semplice opinione ciao Diego
Da come l'avevi scritta era fantastica
Uno scrive......... "andiamo in pullman alla Fiera...."
e tu rispondi....... "....e finalmente in fiera arrivano i cani"
Si è trattato di umorismo involontario ma............... fantastico
Ciao a tutti
Qualcuno di voi partecipera' alla fiera della cinofilia e caccia che ci sara dall 8 al 10 febbraio a Vicenza. puo essere un bel momento per conoscerci noi del Forum.
[wel]io ci vado il sabato , con 3 miei amici ! che sono anche loro del forum[brindisi]
Ankio ci vado il sabato con 2 miei amici , Io mi kiamo Moreno ci si puo sentire per cellulare , cosi ci vediamo dentro ci beviamo un caffe insieme scambiamo 4 chiacchere ........il mio cell 3351928614
Ma se uno si porta il cane, può girare poi per gli stand?
Vi sconsiglio se decidete di portarlo, di lasciarlo poi nei furgoni per fare un giro.
Ci saranno i soliti fondamentalisti-animalari-merdo.i, potrebbero fare qualche dispetto.
caio novello sono un tuo vicino di casa , credo che troverai ben poco per quanto riguarda la canna liscia! io ricarico da diversi anni sono andato parecchie volte anche all'exa ma ho trovato poco o nulla puntano di piu sulla rigata!
Italian Exhibition Group Spa è il primo player fieristico del Paese per manifestazioni organizzate direttamente (al 90% di proprietà). Il Gruppo IEG conta su 280 professionisti e ha sedi a Rimini, Vicenza, Milano, Torino, Dubai e San Paolo.
,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
Vi aspetto Tutti alla Fiera della Caccia di Vicenza , ho un piccolo Stand al Padiglione 1 , stand n° 265, chi volesse acquistare il libro con sconto...
03-02-19, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta