Randagio [ciao][ciao][ciao]
I MIEI CUCCIOLETTI
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Diana
Ma che faccette quei due..anzi quei tre[kiss]
Chissà Giorgia quanto avrà da fare con i suoi cuccioli!!!
Bonnie & Clyde ti piacciono come nomi???[:-golf]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Dolce Diana, non sono male questi nomi vediamo Giorgia che ne pensa magari le piacerannoGianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Mi Presento
Mi chiamo Red sono nato il 1 di gennaio 2008 la mia mamma si chiama sindy e il mio papà si chiama desh,
zio Gianni e un po che mi chiama terrorista non so perchè, però a me mi piace di più farmi chiamare red, e un po di tempo che io e il mio papà abbiamo iniziato una gara consiste a chi rompe di più la casetta di mamma sindy, però, zio Gianni quando se ne accorge che io e mio papà siamo in gara ci picchià con una bacchetta di olivo che fa male veramente non capisco perchè zio Gianni ci deve picchiare, con mio papà facciamo anche a gara a chi rompe per prima il secchio di plastica dove beviamo però vince sempre papà desh ne rompiamo due tre a settimana che bello, e zio sempre a bacchettarci bo non capisco forse quando sarò grande capirò.
ora vi presento il mio papà e la mia mamma ciao a presto
cliccate sulle foto mi vedete più grandeGianni
Forever hunting with springerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da gianniNon è possibile ricominciamo ora e l'occhio destro i primi 70.00 euro venerdì pomeriggio visita e medicine e il bello che sta peggiorando guardate stamattina...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta