sconti Dimar
Comprimi
X
-
-
Ecco, il vero "spirito" è proprio quello che asserisci, l'importante è "farsi una pella girata in buona compagnia"!
D'altra parte, se si guardasse solo al portafogli, è da 'mo che avremmo smesso dia ndare a caccia.......[brindisi]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Sapete nulla se la dimar ha fatto il pieno di cartucce oppure essendo fuori stagione c'e' penuria ?Commenta
-
Guarda che solitamente dopo gli sconti restano chiusi un mesetto per inventario/rifornimento...ti conviene provare a telefonare e chiedere direttamente a loro, con me sono sempre stati gentilissimi anche al tel!MatteoCommenta
-
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduPoiché ho un problema di ipoacusia e acufeni, lo sparo rischia di peggiorare la situazione, motivo per cui ho deciso di dotarmi a caccia di protezioni...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti.
Sfruttando gli sconti di una armeria di Arezzo sono riuscito a prendermi la doppietta che mi porterò a caccia.
Non...-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da aldo furiatobuon giorno
cedo a persona autorizzata carabina remington 7400 cal 7 mm. rem. express
l'arma è in condizioni splendide (perdonate la modestia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta