Eppure non ce ne sono...........
Comprimi
X
-
Commenta
-
E certo ma guarda caso a Roma ci viene la politica eletta da tutti noi e quindi caso mai e' il covo dei ladri che forse sono stati eletti pure da te...[:-bunny]
e i furti della tua giuve sono davanti agli occhi di tutti e ogni domenica si ripete...chissa' cosa verra' fuori domani sera[:-clown] inutile dire che si tifera' tutti per la Fiorentina[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E certo ma guarda caso a Roma ci viene la politica eletta da tutti noi e quindi caso mai e' il covo dei ladri che forse sono stati eletti pure da te...[:-bunny]
e i furti della tua giuve sono davanti agli occhi di tutti e ogni domenica si ripete...chissa' cosa verra' fuori domani sera[:-clown] inutile dire che si tifera' tutti per la Fiorentina[fiuu]
cica.... questo è il terzo governo che il popolo NON elegge.....[fiuu]
mi scuso per l' otCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Vi richiamo all'ordine......la discussione parla di lupi, non di lupa, di politica e di elezioni.....azzz[:D][:D]
Il primo cinghialone di CharonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da camstefanoCosa cerco: Una doppietta anni 90 (credo mod 626) in varie configurazioni che montava strozzatori interni mobil choke, se sapeste qualche armeria che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Er MericanoSta girando un'email truffaldina italiana. Uno dei titoli e' "POLIZIA GIUDIZIARIA--Convocazione..."
Quella che mi e' arrivata stamattina...-
-
-
da jagher1ATTENZIONE ALLE TRUFFE!!!!!!!
Vi volevo mettere in guarda, state attenti, tra l'altro so che il truffaldino ci sta leggendo, mi ha già...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta