vi ringrazio e buon week end a tutti[vinci]
appostamenti liberi/ quote libere
Comprimi
X
-
appostamenti liberi/ quote libere
qualcuno sa se IN PROVINCIA DI MANTOVA ci sono appostamenti fissi in vendita/liberi o se si cedono quote??
vi ringrazio e buon week end a tutti[vinci] -
Magari cosa buona e giusta sarebbe sapere quali appostamenti ti interessano? tordi o acquatici?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
scusa l'intromissione nel tuo post [fiuu], ma senza aprirne un altro, io cerco la stessa cosa nel lazio solo acquatici .grazie e scusa .......[:-golf]se qualcuno sà qualcosa mi può mandare anche un MP.Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
-
nasodibracco
Penso che ti convenga sentire l'ufficio caccia della tua provincia... loro hanno l'elenco degli appostamenti e magari possono darti i riferimenti dei proprietari!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera, per la caccia agli acquatici quale atc a Pavia consigliate e perchè?
premetto che mi piacerebbe andare sul Po
grazie...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GiostraioIntenderei provare a praticare la caccia agli acquatici ma senza buttarmi a capofitto nell’universo dei chiari e delle botti e di tutto il caravanserraglio...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da sly8489In Friuli Venezia Giulia, tutti i cani di tutte le razze, (escluse le razze da caccia) possono girare liberi nei boschi e nelle campagne, tutti i giorni...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisE' stupefacente come improvvisamente la pandemia sia sconfitta...dico questo non perchè preferirei essere chiuso in casa ma mi sembra incosciente in...
-
-
-
da MattoneLeggendo l'interessantissimo articolo linkato sul post dei Lupi, mi sembrerebbe utile una sezione dedicata a quelli con cui ci si deve confrontare, ''ambientalisti'',...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta