Mi sento di ringraziarla pubblicamente per tutto quello che a fatto per me. Le dico grazie per tutto quello che mi ha insegnato, grazie per l'amore che mia ha donato e mi ha fatto regalare al prossimo, e un grazie particolare per avermi fatto amare la caccia, grazie per i suoi racconti venatori del nonno grande capannista nonché lepraiolo,nella Romagna tra le due guerre, grazie per l'incoraggiamento al momento della mia prima licenza, grazie per il continuo interessamento per mie uscite di caccia, grazie per avermi spronato e sostenuto al momento della morte della mia setter Brina a causa di un boccone avvelenato. Fu Lei a insistere affinché non mollassi e continuassi a percorrere i sentieri dell'appennino della mia Romagna a rincorrere un sogno: "la beccaccia", nelle mattine fredde e nebbiose di Novembre. Grazie Mamma per l'onestà e la semplicità che mi hai regalato con il tuo esempio. Grazie, che tu possa essere in cielo, in paradiso, con la mia setterina e di lassù tu possa proteggere tutti i cacciatori nelle loro uscite di caccia affinché mantengano un comportamento corretto e giusto nei confronti della selvaggina e della natura. Grazie Mamma.
Un grazie di cuore alla mia mamma
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Un grazie di cuore alla mia mamma
Il 20 Febbraio scorso mia Mamma dopo lungo malattia mi ha lasciato.
Mi sento di ringraziarla pubblicamente per tutto quello che a fatto per me. Le dico grazie per tutto quello che mi ha insegnato, grazie per l'amore che mia ha donato e mi ha fatto regalare al prossimo, e un grazie particolare per avermi fatto amare la caccia, grazie per i suoi racconti venatori del nonno grande capannista nonché lepraiolo,nella Romagna tra le due guerre, grazie per l'incoraggiamento al momento della mia prima licenza, grazie per il continuo interessamento per mie uscite di caccia, grazie per avermi spronato e sostenuto al momento della morte della mia setter Brina a causa di un boccone avvelenato. Fu Lei a insistere affinché non mollassi e continuassi a percorrere i sentieri dell'appennino della mia Romagna a rincorrere un sogno: "la beccaccia", nelle mattine fredde e nebbiose di Novembre. Grazie Mamma per l'onestà e la semplicità che mi hai regalato con il tuo esempio. Grazie, che tu possa essere in cielo, in paradiso, con la mia setterina e di lassù tu possa proteggere tutti i cacciatori nelle loro uscite di caccia affinché mantengano un comportamento corretto e giusto nei confronti della selvaggina e della natura. Grazie Mamma.
-
Tosco,ti porgo le mia più sentite condoglianze.Non oso neanche immaginare il dolorè che proverò,quando la mia mamma mi lascerà.La settimana scorsa è stata male ed abbiamo dovuta portarla in ospedale,solo al pensiero che potesse succederle qualcosa di grave,mi ha ancosciato per una giornata.
Forse la cosa più brutta in futuro, sarà quando ti ritroverai da solo nei boschi e riaffioreranno i ricordi dell'infanzia e della mamma.
Pace alla sua anima.[angel] -
-
Ciao Tosco, ti sono vicino in questo triste e doloroso momento, le nostre mamme dovrebbero essere immortali, ho perso la mia grande mamma nel 2000, rimase vedova a 39 anni e dedicò tutta la sua vita ai suoi due figli, lavorando giorno e notte per non farci mancare niente, purtroppo è lei che adesso ci manca tanto, un abbraccio. SergioLa saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ho praticato la caccia in Sicilia mia terra di origine fino al trasferimento in Emilia Romagna avvenuto ormai da una decina di anni …qui ho frequentato...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da l'ingleseSolo molto dopo mi e' venuto in mente che domani e' la Festa della Mamma!
Nacque tanti e tanti anni fa', in un paesino di periferia, quando,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Grazie di avermi accettato nel gruppo. Un saluto a tutti gli iscritti!!🙂
-
-
-
Grazie per avermi accettato !
-
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta