Nature show di ariano irpino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luca87 Scopri di più su luca87
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luca87
    ⭐⭐
    • Jan 2013
    • 345
    • calabria cs/kr
    • setter 2 breton

    #1

    Nature show di ariano irpino

    Buongiorno a tutti, mi è appena arrivato l'invito a partecipare alla fiera in oggetto che avrà sede in Avellino.

    Qualcuno la conosce o sa chi siano le aziende a partecipare????

    GRAZIEEEEEE [:-golf][:-golf][:-golf]
  • the boss
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 824
    • ischia
    • springer spaniel

    #2
    questo è il primo anno che fanno la fiera li,
    cè il sito della fiera dove vengono pubblicizzate le aziende
    dagli un'occhiata!!

    ---------- Messaggio inserito alle 02:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:53 PM ----------

    Chiedo al forum ...si fanno buoni affari li?

    Commenta

    • re di quaglie
      • Feb 2012
      • 146
      • napoli
      • epaniel breton

      #3
      Vecchio 01-05-14, 08:24 PM #1
      re di quaglie
      Utente regolare

      L'avatar di re di quaglie

      Registrato dal: Feb 2012
      ubicazione: napoli
      Messaggi: 125
      predefinito manifestazione al sud NATURE SHOW
      il 9-10 e 11 maggio si svolgera una manifestazione al sud caccia tempo libero e natura ad ARIANO IRPINO http://www.natureshow.it/

      avevo gia messo giorni fa la notizia ce anche il sito x l'indirizzo e altre notizie

      Commenta

      • Celestino
        ⭐⭐
        • Jun 2006
        • 708
        • Avellino, Avellino, Campania.
        • due springer spaniel; uno spinone italiano ed un Kurzhaar

        #4
        I presupposti perché riesca una bella manifestazione ci sono tutti e sono testimone diretto del supporto dato dalle associazioni venatorie avellinesi ; peraltro l'enogastronomia irpina da sola varrebbe la pena per organizzare una trasferta in loco.....
        Celestino Basagni

        Commenta

        • Pepp
          • Feb 2011
          • 171
          • A sud

          #5
          Sono fuori per lavoro :-(

          Commenta

          • andrea21
            • Dec 2010
            • 160
            • ariano irpino (AV)

            #6
            Sono di zona e oggi ci sono stato ottima manifestazione moltissime aziende prestigiose ottime offerte vale davvero la pena farsi una scappata.

            Commenta

            Argomenti correlati

            Comprimi

            Attendere..