Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Gianni, che dire....ci siamo sentiti e so che le visite sono andate bene.
Psso solo dirti che mi/ci sei mancato e che la tua assenza all'inizio aveva preoccupato più di una persona!
ASSASSINO MALEDETTO QUANDO TI ASSENTI AVVERTI CHE QUI' C'E' GENTE CHE TI VUOL BENE E SI PREOCCUPA!!!!!!!!!!![bastone]
BENTORNATO AMICO MIO![:-golf]
Passione Drahthaar Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
FINALMENTE GIANNI!!!
Non leggendoti più e nemmeno vedendo il tuo nome mi ero preoccupato...
Poi in chat mi hanno detto che eri in viaggio con Giorgia: sono proprio contento che le visite siano andate bene, peccato per l'influenza...
Un bacione a Giorgia e un abbraccio a te.
Mandi
Alessandro Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
grazie di cuore Busmat0 sento di avere dei veri amici nel forum
Enrico dovevo venire a genova avevamo il ricovero per il 2 marzo al gaslini ma prima siamo stati a milano per altri controlli ed eravamo in attesa ad alessandria da un mio zio quando Giorgia si e presa una brutta influenza e siamo dovuti rientrare a casa perchè quando hanno saputo al gaslini che aveva l'influenza non l'hanno voluta ricoverare e abbiamo rimandato, figurati se non ti venivo a trovare
sicuramente una bottiglia di grappa c'è lai sempre messa di lato per gli amici venivo volentieri a bere un bicchierino insieme a te
ciao un abbraccio a tutte due
Oggi ho avvertito l'urgenza di condividere con Voi tutti la dedica che mia figlia Giorgia ha voluto porre sulla tesi della prossima laurea che conseguirà...
In famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
Ciao a tutti,
dopo un -inconcludente- mattinata a caccia, nelle ore più calde del giorno ho deciso di munirmi di uno scatolone, un bersaglio da...
05-10-22, 16:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta