Calendario Lazio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1 Scopri di più su gianni1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ciricipo
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 293
    • mentana
    • setter breton

Originariamente inviato da barone2010
    Credo tu mi abbia frainteso Daron...il parco perderebbe terreno.Da quello che si sente in giro, il parco dovrebbe essere rialzato di 3/400 (ora il confine è la strada statale) mentre AFV di cretone dovrebbe lasciare terreni nella parte che va verso la stazione ferroviaria e prenderne altri verso il paese tra cui quelli dove andiamo tu ed io...
    Cmq dove prendere le notizie ufficiali non te lo so dire, non sono molte vicino alla vita politica, posso dirti che sono state tirate su delle costruzioni in zone che erano parco regionale fino a poco fa, e sono iniziati i lavori di bonifica sull'albergo abbandonato in cima al monte gennaro...facendo 2+2 direi che gatta ci cova :(
    questa storia l ho sentita anche io da un guardiacaccia spero che siano solo chiacchiere !!

Commenta

• Giannirm
      ⭐⭐
      • Nov 2013
      • 680
      • Castelli Romani LAZIO

Credo tu mi abbia frainteso Daron...il parco perderebbe terreno.Da quello che si sente in giro, il parco dovrebbe essere rialzato di 3/400 (ora il confine è la strada statale) mentre AFV di cretone dovrebbe lasciare terreni nella parte che va verso la stazione ferroviaria e prenderne altri verso il paese tra cui quelli dove andiamo tu ed io...
      Cmq dove prendere le notizie ufficiali non te lo so dire, non sono molte vicino alla vita politica, posso dirti che sono state tirate su delle costruzioni in zone che erano parco regionale fino a poco fa, e sono iniziati i lavori di bonifica sull'albergo abbandonato in cima al monte gennaro...facendo 2+2 direi che gatta ci cova :(
      che fanno riattivano l'albergo insieme la funivia? Su monte Gennaro c'andavo a caccia di roscioli e cesene, ci sono salito anche con la funivia alle 4.00 di mattina, bastava mettersi d'accordo con l'addetto e con qualche lira in più accendeva l'impianto e ci faceva salire a quell'ora, quante cesene, i palombaresi facevano certi fasci, era metà anni 70, che tempi[:D].
      sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• Daron
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1553
        • Fonte Nuova, Roma, Lazio
        • Setter Inglese

Barone te giuro che non ho capito nuovamente la questione [stop]
        Le zone che dici che frequentiamo io e te , per intenderci ove si fa il rientro dove è stato disboscato e dato a fuoco anni addietro, cosa diventano??
        sigpic

Commenta

• barone2010
          ⭐⭐
          • Apr 2010
          • 492
          • palombara sabina
          • Epagneul Breton

AZIENDA FAUNISTICO VENATORIA...è chiaro adesso [:D]
          Matteo

Commenta

• Daron
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 1553
            • Fonte Nuova, Roma, Lazio
            • Setter Inglese

AZIENDA FAUNISTICO VENATORIA...è chiaro adesso [:D]
            FOLLIA!!! SIAMO MATTI???
            Qua è degenerante la cosa.!!!! E' il posto dove caccio per il 95% delle mie giornate.. Sarebbe un affronto senza eguali!!!!
            E soprattutto vè un mare de case attorno.. con 3 strade .... MAH!.. Il senso non si sa![regol][stop][menaie]
            sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..