Calendario Lazio
Comprimi
X
-
che fanno riattivano l'albergo insieme la funivia? Su monte Gennaro c'andavo a caccia di roscioli e cesene, ci sono salito anche con la funivia alle 4.00 di mattina, bastava mettersi d'accordo con l'addetto e con qualche lira in più accendeva l'impianto e ci faceva salire a quell'ora, quante cesene, i palombaresi facevano certi fasci, era metà anni 70, che tempi[:D].Credo tu mi abbia frainteso Daron...il parco perderebbe terreno.Da quello che si sente in giro, il parco dovrebbe essere rialzato di 3/400 (ora il confine è la strada statale) mentre AFV di cretone dovrebbe lasciare terreni nella parte che va verso la stazione ferroviaria e prenderne altri verso il paese tra cui quelli dove andiamo tu ed io...
Cmq dove prendere le notizie ufficiali non te lo so dire, non sono molte vicino alla vita politica, posso dirti che sono state tirate su delle costruzioni in zone che erano parco regionale fino a poco fa, e sono iniziati i lavori di bonifica sull'albergo abbandonato in cima al monte gennaro...facendo 2+2 direi che gatta ci cova :(sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Barone te giuro che non ho capito nuovamente la questione [stop]
Le zone che dici che frequentiamo io e te , per intenderci ove si fa il rientro dove è stato disboscato e dato a fuoco anni addietro, cosa diventano??sigpicCommenta
-
-
FOLLIA!!! SIAMO MATTI???
Qua è degenerante la cosa.!!!! E' il posto dove caccio per il 95% delle mie giornate.. Sarebbe un affronto senza eguali!!!!
E soprattutto vè un mare de case attorno.. con 3 strade .... MAH!.. Il senso non si sa![regol][stop][menaie]sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da MassimoBuona sera tutti , qualcuno sa qualcosa sull'uscita del calendario venatorio del Lazio ?????
Grazie
Massimo-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta