Forse qualcuno di voi puòaiutarmi....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Simdonag
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Simdonag

    #1

    Forse qualcuno di voi puòaiutarmi....

    ....cari amici stocercando di acquistare un paio di fagiani,anche piùdi un paio, e un pò di qualglie da lanciare alla mia Doriana quando la porto ad addestrarsi, ma sfortunatamente l'operazione pare più difficile del previsto.Qualcuno conosce un posto, in zona Venezia e Provincia, dove si posso fare questa spesa senza dover per forza prendere grandi quantitativi di selvaggina.
    Grazie
    SImone
  • co_simone

    #2
    nel padovano ne conosco di posti dove puoi acquistarli....per dirti vicino a casa mia c'è un allevamento che vende al "dettaglio" 10 euro fagiano, 7 la starna, 8 la pernice e 1.5 la quaglia e puoi prendere anchge un solo capo.

    sono pronta caccia e volano che è un piacere.

    se dici un sabato scendi e ti ci accompagno molto volentieri.

    contattami pure alla mia mail

    Commenta

    • duedentoni_old

      #3
      senti una sezione cacciatori magari loro possono aiutarti ...altrimentni almeno le quaglie puoi aquistarle nei quagliodrimi o nelle aziende agrituristiche.I fagiani no perche te li fanno pagare come i capi lanciati

      Commenta

      Argomenti correlati

      Comprimi

      Attendere..