Apertura caccia Lazio 21 settembre non si fà

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

domenico.oliviero Scopri di più su domenico.oliviero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da drahthaar92
    scusate ma dove stà sto articolo??su che sito??
    beato te cicalò ke la fai in sardegna la pre-apertura..io invece me la farò all'ospedale :-)
    Che hai combinato ti hanno menato?[:-golf]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• domenico.oliviero
      ⭐⭐
      • Jan 2012
      • 268
      • roma

Originariamente inviato da cicalone
      Ma hai qualcosa da postare che non siano chiacchiere da bar dello sport?

---------- Messaggio inserito alle 07:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 AM ----------

Ah Io me ne frego l'apertura la faccio a Grosseto....Roma mi rivede dal 10 ottobre in poi...chi e' cosi' bravo da dirmene il motivo?[:D][:D][:D]
      Ciao cicalone allora io il ricorso lo fatto leggere anche a Zirlo che poi in seguito mi ha spiegato meglio la cosa e io se leggi i post precedenti mi sono scusato....ma da qui a dire se ho qualcosa da postare che non siano chiacchiere da bar dello sport penso che stai fuori strada perchè il ricorso cè e non sai se viene accolto.

Commenta

• ZIRLO
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2007
        • 1112
        • Napoli, , Campania.

Il ricorso c'è,ma quando un tar Lazio entra nel merito come lo scorso anno e ci ha dato ragione su ogni punto,è quasi impossibile che il consiglio di stato sovverta questa sentenza,inoltre sui punti presi in esame già il consiglio di stato si è espresso con la liguria.

Quindi credo che le tue non sono chiacchiere da bar ma da qui a dire l'apertura generale non si fa ne corre....
        Saluti,bisogna andarci piano con queste notizie l'adrenalina è tanta lo sconforto pure,quindi attenzione ad allarmare oltre il dovuto.

Commenta

• marsemau

Originariamente inviato da ZIRLO
          Ma cosa dici?
          Il tar già si è pronunciato ed ora si deve pronunciare il consiglio di stato e chissà quando lo farà e
          ed è probabile dia ancora ragione alle associazioni che tu tanto critichi che hanno stravinto davanti al tar lazio.
          Ma come si fa a parlare in questo modo senza un minimo di conoscenza siete la rovina della caccia voi non le associazioni,cacciatori della domenica.

Mi associo e ..... rincaro [:142][:142][:142][:142]
          Mauro

Commenta

• domenico.oliviero
            ⭐⭐
            • Jan 2012
            • 268
            • roma

Originariamente inviato da ZIRLO
            Il ricorso c'è,ma quando un tar Lazio entra nel merito come lo scorso anno e ci ha dato ragione su ogni punto,è quasi impossibile che il consiglio di stato sovverta questa sentenza,inoltre sui punti presi in esame già il consiglio di stato si è espresso con la liguria.

Quindi credo che le tue non sono chiacchiere da bar ma da qui a dire l'apertura generale non si fa ne corre....
            Saluti,bisogna andarci piano con queste notizie l'adrenalina è tanta lo sconforto pure,quindi attenzione ad allarmare oltre il dovuto.
            Infatti ho chiesto scusa per questo per aver interpretato male la cosa.ma come mi confermi anche tu il ricorso è stato fatto ora speriamo che non venga accolto.

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da domenico.oliviero
              Ciao cicalone allora io il ricorso lo fatto leggere anche a Zirlo che poi in seguito mi ha spiegato meglio la cosa e io se leggi i post precedenti mi sono scusato....ma da qui a dire se ho qualcosa da postare che non siano chiacchiere da bar dello sport penso che stai fuori strada perchè il ricorso cè e non sai se viene accolto.

Il ricorso e' stato fatto a luglio ma ancora non si sa nulla e i tempi sono lunghi, vedremo se il consiglio di stato avra' la voglia di sconfessare il TAR per adesso vigono le regole del calendario regionale quindi apertura il 21 settembre
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mirko79
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1293
                • FRASCATI

Forse è meglio chiudere questa discussione
                Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
                  Infatti IO la preapertura la faccio in Sardegna mentre l'apertura nel mio 2° atc Grosseto 7 pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:-pr:-pr

P.S. le gomme sono perfette dove vado IO abbiamo la macchina in garage[:-golf]
                  vieni con il trattore a cingoli....
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Alessandro solo con una comunissima Ford S max [fiuu]

Commenta

• daniele.r
                      ⭐⭐
                      • Dec 2010
                      • 939
                      • Monte San Biagio (LT)

ricordo che l'anno scorso ci fu l'apertura generale, ma poi fu chiusa sino al primo di ottobre per via della siccità [:-bunny] (almeno fu questa la scusa propinata). Quest'anno cosa si inventeranno per aprirla il 21 e poi chiuderla il giorno dopo?!? Anche se si farà l'apertura alla fine che cosa ci verrà in "saccoccia" se la chiuderanno il lunedì dopo l'apertura?!?! A questo dobbiamo pensare non (scusate il francesismo) alle cavolate dell'apertura generale.[grrrr][ot]
                      Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..