Apertura caccia Lazio 21 settembre non si fà
Comprimi
X
-
Ciao cicalone allora io il ricorso lo fatto leggere anche a Zirlo che poi in seguito mi ha spiegato meglio la cosa e io se leggi i post precedenti mi sono scusato....ma da qui a dire se ho qualcosa da postare che non siano chiacchiere da bar dello sport penso che stai fuori strada perchè il ricorso cè e non sai se viene accolto.Ma hai qualcosa da postare che non siano chiacchiere da bar dello sport?
---------- Messaggio inserito alle 07:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 AM ----------
Ah Io me ne frego l'apertura la faccio a Grosseto....Roma mi rivede dal 10 ottobre in poi...chi e' cosi' bravo da dirmene il motivo?[:D][:D][:D]Commenta
-
Il ricorso c'è,ma quando un tar Lazio entra nel merito come lo scorso anno e ci ha dato ragione su ogni punto,è quasi impossibile che il consiglio di stato sovverta questa sentenza,inoltre sui punti presi in esame già il consiglio di stato si è espresso con la liguria.
Quindi credo che le tue non sono chiacchiere da bar ma da qui a dire l'apertura generale non si fa ne corre....
Saluti,bisogna andarci piano con queste notizie l'adrenalina è tanta lo sconforto pure,quindi attenzione ad allarmare oltre il dovuto.Commenta
-
Ma cosa dici?
Il tar già si è pronunciato ed ora si deve pronunciare il consiglio di stato e chissà quando lo farà e
ed è probabile dia ancora ragione alle associazioni che tu tanto critichi che hanno stravinto davanti al tar lazio.
Ma come si fa a parlare in questo modo senza un minimo di conoscenza siete la rovina della caccia voi non le associazioni,cacciatori della domenica.
Mi associo e ..... rincaro [:142][:142][:142][:142]
MauroCommenta
-
Infatti ho chiesto scusa per questo per aver interpretato male la cosa.ma come mi confermi anche tu il ricorso è stato fatto ora speriamo che non venga accolto.Il ricorso c'è,ma quando un tar Lazio entra nel merito come lo scorso anno e ci ha dato ragione su ogni punto,è quasi impossibile che il consiglio di stato sovverta questa sentenza,inoltre sui punti presi in esame già il consiglio di stato si è espresso con la liguria.
Quindi credo che le tue non sono chiacchiere da bar ma da qui a dire l'apertura generale non si fa ne corre....
Saluti,bisogna andarci piano con queste notizie l'adrenalina è tanta lo sconforto pure,quindi attenzione ad allarmare oltre il dovuto.
Commenta
-
Ciao cicalone allora io il ricorso lo fatto leggere anche a Zirlo che poi in seguito mi ha spiegato meglio la cosa e io se leggi i post precedenti mi sono scusato....ma da qui a dire se ho qualcosa da postare che non siano chiacchiere da bar dello sport penso che stai fuori strada perchè il ricorso cè e non sai se viene accolto.
Il ricorso e' stato fatto a luglio ma ancora non si sa nulla e i tempi sono lunghi, vedremo se il consiglio di stato avra' la voglia di sconfessare il TAR per adesso vigono le regole del calendario regionale quindi apertura il 21 settembreCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ricordo che l'anno scorso ci fu l'apertura generale, ma poi fu chiusa sino al primo di ottobre per via della siccità [:-bunny] (almeno fu questa la scusa propinata). Quest'anno cosa si inventeranno per aprirla il 21 e poi chiuderla il giorno dopo?!? Anche se si farà l'apertura alla fine che cosa ci verrà in "saccoccia" se la chiuderanno il lunedì dopo l'apertura?!?! A questo dobbiamo pensare non (scusate il francesismo) alle cavolate dell'apertura generale.[grrrr][ot]Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta