sono un (quasi) neofita e questa mia seconda stagione ho l'ambito unificato di milano. Non avendo amici cacciatori in questo atc (tutti in lomellina, e quasi tutti su questo forum..) e non conoscendo il territorio, sarebbe per me bellissimo e un onore poter accompagnare qualche cacciatore, anche prima dell'apertura ovviamente.
Ci provo ma so bene che, per molti, i compagni di caccia ideali sono solo i propri cani!
Ahime' non ho ancora ausiliari (ci sto lavorando..) perche' purtroppo vivo in appartamento in citta' [:142] e questa meravigliosa passione e' nata da poco, ma meglio tardi che mai (ho gia' 32 anni)! Finora ho fatto uscite di caccia vagante a stanziale e migratoria, quasi sempre con bracchi tedeschi o italiani, ed e' sempre stato uno spettacolo (si', anche quando si torna a casa senza carniere)
Quindi, se qualcuno ha il desiderio di stare in compagnia o voglia di insegnare, fatemi un fischio..
Grazie mille a tutti in ogni caso per le discussioni interessanti sul forum e un saluto a quanti ho conosciuto nei raduni!
Commenta