AIUTO_Atc unificato milano_cercasi compagno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

GKC Scopri di più su GKC
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • GKC
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2012
    • 44
    • milano

AIUTO_Atc unificato milano_cercasi compagno

[:-glass] Ciao a tutti,

sono un (quasi) neofita e questa mia seconda stagione ho l'ambito unificato di milano. Non avendo amici cacciatori in questo atc (tutti in lomellina, e quasi tutti su questo forum..) e non conoscendo il territorio, sarebbe per me bellissimo e un onore poter accompagnare qualche cacciatore, anche prima dell'apertura ovviamente.
    Ci provo ma so bene che, per molti, i compagni di caccia ideali sono solo i propri cani!

Ahime' non ho ancora ausiliari (ci sto lavorando..) perche' purtroppo vivo in appartamento in citta' [:142] e questa meravigliosa passione e' nata da poco, ma meglio tardi che mai (ho gia' 32 anni)! Finora ho fatto uscite di caccia vagante a stanziale e migratoria, quasi sempre con bracchi tedeschi o italiani, ed e' sempre stato uno spettacolo (si', anche quando si torna a casa senza carniere)

Quindi, se qualcuno ha il desiderio di stare in compagnia o voglia di insegnare, fatemi un fischio..

Grazie mille a tutti in ogni caso per le discussioni interessanti sul forum e un saluto a quanti ho conosciuto nei raduni!
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

....eccoci!
    Naturalmente si scherza........siamo Toscanacci.....!
    File allegati
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• GKC
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2012
      • 44
      • milano

Originariamente inviato da vecchioA300
      ....eccoci!
      Naturalmente si scherza........siamo Toscanacci.....!
      numero di telefono?! [brindisi]

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

Originariamente inviato da GKC
        ...bisogna sentire Alessandro il cacciatore, pare siano amiche sue.....[:D][vinci][:-bunny]
        ....vedi il thread "calendario venatorio Toscana" più giù nel forum......[:-golf]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• nico
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 5166
          • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
          • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Sarà difficile in effetti Alessandro ha già molta scelta in fatto di accompagnatrici,portatrici e riportatrici.[:D]
          sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• mivi77
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2010
            • 1252
            • RIETI
            • breton- gemma setter inglese -zara

Originariamente inviato da GKC
            di la verita',pur di cacciare con loro andresti anche in toscana vero?

Commenta

• PigKill

geometra..... Ti possono acciaccá!!! Quando mai hai cacciato con bracchi tedeschi in Lomellina???

Commenta

• marsemau

Purtroppo non caccio nel Milano, anche se ci abito, se avevi il Lodi nord ci si poteva trovare. Se vuoi fare un giro con il cane, fammi un mp.
                Mauro [:-golf]

Commenta

• bracchino
                  Sid il bradipo del forum
                  • Jan 2011
                  • 1401
                  • Brianza
                  • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da marsemau
                  Purtroppo non caccio nel Milano, anche se ci abito, se avevi il Lodi nord ci si poteva trovare. Se vuoi fare un giro con il cane, fammi un mp.
                  Mauro [:-golf]
                  Michele ti è andata male[wink]! Mauro è una bravissima persona! ero stato da lui con mio fratello per vedere il suo bracco francese ... gentilissimo!! [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 04:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:29 PM ----------

Originariamente inviato da PigKill
                  geometra..... Ti possono acciaccá!!! Quando mai hai cacciato con bracchi tedeschi in Lomellina???
                  [giggle][giggle][giggle][giggle]

Commenta

• marsemau

[QUOTE=bracchino;1056085]Michele ti è andata male[wink]! Mauro è una bravissima persona! ero stato da lui con mio fratello per vedere il suo bracco francese ... gentilissimo!! [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 04:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:29 PM ----------

Grazie Matteo [gogo][gogo][gogo] è che miravo al suo portafogli :-pr
                    In realtà avere un socio a caccia sarebbe il mio sogno ma .........non è una questione semplice, ma ci si prova.
                    Mauro

Commenta

• bracchino
                      Sid il bradipo del forum
                      • Jan 2011
                      • 1401
                      • Brianza
                      • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

[QUOTE=marsemau;1056161]
                      Originariamente inviato da bracchino
                      Michele ti è andata male[wink]! Mauro è una bravissima persona! ero stato da lui con mio fratello per vedere il suo bracco francese ... gentilissimo!! [:-golf]

In realtà avere un socio a caccia sarebbe il mio sogno ma .........non è una questione semplice, ma ci si prova.
                      Mauro
                      ahahahahah [natale][natale][giggle]
                      si condivido, io ho la fortuna di avere bravi amici sia nella pesca che nella caccia, le mie due grandi passioni.
                      è vero Mauro, non è cosa semplice però ... però [:-golf] a presto

Commenta

• fabietto91
                        ⭐⭐
                        • Jun 2014
                        • 741
                        • milano
                        • bracco italiano di cascina croce

[:-golf]mauro se solo avessi quella Male..Benedetta atc di lodi ci potremmo divertire parecchio !!!

Commenta

• GKC
                          Ho rotto il silenzio
                          • Apr 2012
                          • 44
                          • milano

grazie a tutti, qualcuno trovero' !
                          p.s. a pigkill: volevo dire Deutsch Drahthaar e Deutsch Kurzhaar:-pr

Commenta

• mauro
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2007
                            • 1318
                            • pandino, Cremona, Lombardia.
                            • kurzhaar

[QUOTE=marsemau;1056161]
                            Originariamente inviato da bracchino

Mauro

io ho la lodi nord, se vuoi potremmo organizzare un' uscita. Mauro

---------- Messaggio inserito alle 06:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:20 PM ----------

scrivimi in mp

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..