Un sacco di incontri di selvaggina. E sopratutto molta tranquillita' in giro.
Bella apertura, ma strana...
Comprimi
X
-
Bella apertura, ma strana...
E' stata una delle piu' belle aperture di sempre quella di oggi per me.
Un sacco di incontri di selvaggina. E sopratutto molta tranquillita' in giro.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
-
Ale...oggi è sabato[:142], ripigliati..[brindisi][:-golf]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Io sono andato a fare un sopralluogo , anche perche' dovevo far timbrare il tesserino nell' ambito che ho fuori dalla mia citta' . C' era una siepe dove in addestramento cani trovavo oltre 20 fagiani e , una volta ho anche visto 2 lepri , passo a vedere e vedo che hanno delineato quella zona con lucide tabelle gialle di rifugio !!! Sabato scorso le tabelle erano un 200 e passa metri piu' in giu' ed erano visibilmente datate . Ma possono farlo anche dopo la preapertura , che , tra parentesi , io non ho fatto ? Robe da matti !!!!! Sono tentato di andarci ugualmente !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Commenta
-
Non ti confondere. Prediligo il DK originale. Altra classe in tutto! [:D]
---------- Messaggio inserito alle 05:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:43 PM ----------
...[:D] !!! [:-golf]:-prArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Spero che anche Jole abbia avuto una bella giornata di caccia! Maarit ed io sono stati alla prova per i cani da caccia polivalente di una associazione di caccia a Würzburg- Maarit ha fatto la vincitrice della prova. Poi siamo andati in "Biergarten"- "Giardino di birra" dove abbiamo scherzato, mangiato, bevuto, festeggiato.... Anche il sole c´`era- oggi piove di nuovo- ma siamo felice! Ciao MadonnaCommenta
-
Jole ha cacciato bene, molto generosa. Ho cacciato male io. Mi sono accorto quasi subito che dovevamo aspettare almeno un'ora o due ad iniziare, ma non l'ho fatto. Classico errore da principiante.Spero che anche Jole abbia avuto una bella giornata di caccia! Maarit ed io sono stati alla prova per i cani da caccia polivalente di una associazione di caccia a Würzburg- Maarit ha fatto la vincitrice della prova. Poi siamo andati in "Biergarten"- "Giardino di birra" dove abbiamo scherzato, mangiato, bevuto, festeggiato.... Anche il sole c´`era- oggi piove di nuovo- ma siamo felice! Ciao MadonnaArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
...ti eri già scaricato ieril'altro, lascia qualcosa anche a noi.....[:D]
Io ho fatto il "buon Samaritano"......appostato lungo il fiume nei pressi di un girasole secco ai "colombi", ho ribadito 2 fagiani padellati da 2 cacciatori anziani (mamma mia, li chiamo anziani, ma mi accorgo che hanno pochi anni più di me....sigh!), glieli lascio giustamente, non ci credevano (sarebbero rientrati in riserva, non potevano ribatterli....) commossi mi volevano rendere le cartucce.....mi è toccato spiegare che uso solo le mie autocostruite.......poi oltre a 3 aquile azzurre (i colombacci, appunto) ho incarnierato un bel maschio con ancora i buchi dei paraocchi nel becco.....30° di caldo ed umidità al 99%, menomale che a Siena (Est) per mangiare male in trattoria bisogna ingegnarsi......
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Vedi ci vuole poco a essere come si deve essere. Bravo....ti eri già scaricato ieril'altro, lascia qualcosa anche a noi.....[:D]
Io ho fatto il "buon Samaritano"......appostato lungo il fiume nei pressi di un girasole secco ai "colombi", ho ribadito 2 fagiani padellati da 2 cacciatori anziani (mamma mia, li chiamo anziani, ma mi accorgo che hanno pochi anni più di me....sigh!), glieli lascio giustamente, non ci credevano (sarebbero rientrati in riserva, non potevano ribatterli....) commossi mi volevano rendere le cartucce.....mi è toccato spiegare che uso solo le mie autocostruite.......poi oltre a 3 aquile azzurre (i colombacci, appunto) ho incarnierato un bel maschio con ancora i buchi dei paraocchi nel becco.....30° di caldo ed umidità al 99%, menomale che a Siena (Est) per mangiare male in trattoria bisogna ingegnarsi......
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepL'estate è quasi del tutto trascorsa. Qualche rovescio ha iniziato a squarciare il buon tempo quasi siccitoso anche qui al sud.
Anche quest'anno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta