muffa negli stivali.. chameau caucciu

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

bicarbonato secondo me è meglio
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• carpen
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 3161
      • Lombardia

Lava bene l'interno con acqua e candeggina, fai asciugare all'aria, poi da asciutti o quasi (da soli non asciugano del tutto quasi mai) soffia all'interno aria calda con il phon, poi magari un poco di borotalco non fa male, aiuta anche a calzarli.

Se non funziona, vai in campagna li appoggi a terra e usi il calibro 12, corazzate con piombo del 5 vanno bene, anche del 4 si può fare, ripetere la cura a piacere sino a piena soddisfazione.

[:-golf]

Commenta

• duedentoni
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2013
        • 1058
        • Firenze/Sciacca
        • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Calorifero e sole diretto sono deleteri per pelle e gomma , phon e borotalco anche per me.
        C'è un umidità impressionante non si asciuga niente.
        Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• re di quaglie
          • Feb 2012
          • 146
          • napoli
          • epaniel breton

mai avuto problemi quando torni a casa rivoltali la partedel polpaccio come un guanto e ficcagli dentro dei giornali--- la muffa si e fatta xche erano chiusi nel la borsa devono pigliare eria lavali e fai come ti ho detto e vedrai che non ti succedera piu

Commenta

• sly8489
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 12076
            • Trieste
            • spring spaniel

Questi stivali hanno una bella forma, sono comodi, sono belli da vedere ma la condensa la fanno tutti, secondo me sono troppo stretti sul polpaccio. I Superga non sono belli, non sono molto comodi, ma con una soletta e due paia di calze dopo un giornata il piede viene fuori molto più asciutto. La gomma della Superga non ha niente da invidiare a nessun altro stivale di qualsiasi altra marca, inoltre la tela si asciuga molto prima del materiale spugnoso che si trova negli stivali di nuova generazione.

Commenta

• giuseppe770
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 1801
              • Italia

Allora io ho sempre tenuto gli stivali in auto dentro un sacchetto in plastica del supermercato lasciato aperto dopo averli grossolanamente ripuliti dal fango e gli unici che mi sono durati molto tempo sono proprio i le chameau
              Mai avuto problemi di muffa

Commenta

• Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13400
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Beh stretti volendo si può ovviare infatti hanno una cerniera che può essere aperta...
                Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..