muffa negli stivali.. chameau caucciu
Comprimi
X
-
bicarbonato secondo me è meglioDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Lava bene l'interno con acqua e candeggina, fai asciugare all'aria, poi da asciutti o quasi (da soli non asciugano del tutto quasi mai) soffia all'interno aria calda con il phon, poi magari un poco di borotalco non fa male, aiuta anche a calzarli.
Se non funziona, vai in campagna li appoggi a terra e usi il calibro 12, corazzate con piombo del 5 vanno bene, anche del 4 si può fare, ripetere la cura a piacere sino a piena soddisfazione.
[:-golf]Commenta
-
Calorifero e sole diretto sono deleteri per pelle e gomma , phon e borotalco anche per me.
C'è un umidità impressionante non si asciuga niente.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
mai avuto problemi quando torni a casa rivoltali la partedel polpaccio come un guanto e ficcagli dentro dei giornali--- la muffa si e fatta xche erano chiusi nel la borsa devono pigliare eria lavali e fai come ti ho detto e vedrai che non ti succedera piuCommenta
-
Questi stivali hanno una bella forma, sono comodi, sono belli da vedere ma la condensa la fanno tutti, secondo me sono troppo stretti sul polpaccio. I Superga non sono belli, non sono molto comodi, ma con una soletta e due paia di calze dopo un giornata il piede viene fuori molto più asciutto. La gomma della Superga non ha niente da invidiare a nessun altro stivale di qualsiasi altra marca, inoltre la tela si asciuga molto prima del materiale spugnoso che si trova negli stivali di nuova generazione.Commenta
-
Allora io ho sempre tenuto gli stivali in auto dentro un sacchetto in plastica del supermercato lasciato aperto dopo averli grossolanamente ripuliti dal fango e gli unici che mi sono durati molto tempo sono proprio i le chameau
Mai avuto problemi di muffaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da beccacciaroLe Chameau Chasseur Cuir Rinforzi Kevlar
Le Chameau Chasseur Cuir stivale con tomaia in caoutchouc...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, qualcuno sa di qualche negozio fisico in cui andare a vedere/provale stivali Trento da caccia? Zona Pordenone/Treviso/Venezia
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Salve, ho un paio di Le Chameau da 6 anni, nonostante c'abbia cacciato negli ambienti più vari, sono ancora come nuovi e anche la suola ha ancora un...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AldomaremmaSalve a tutti, ho mandato in pensione i miei più che usati stivali Le Chameau...cosa mi consigliate per il prossimo acquisto di nuovo stivale? grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
mi consigliate un paio di stivali caccia spesa prevista 100 150 euro grazie
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta