saluti emiliano 49
i cartelli stradali
Comprimi
X
-
i cartelli stradali
gente lo so che magari è meglio non menzionare certe cose però è sconcertante vedere cartelli stradali con segni di fucilate ,purtroppo non solo a pallini,cose cosi sono sotto gl'occhi di tutti e non fa certo bene ai cacciatori civili ed educati come la maggior parte di noi a qualcunaltro è capitato di vederne,[menaie]
saluti emiliano 49 -
marsemau -
Qua da noi son sforacchiati quasi tutti quanti, ma ti assicuro che nemmeno uno è stato colpito da un titolare di pda.............gente lo so che magari è meglio non menzionare certe cose però è sconcertante vedere cartelli stradali con segni di fucilate ,purtroppo non solo a pallini,cose cosi sono sotto gl'occhi di tutti e non fa certo bene ai cacciatori civili ed educati come la maggior parte di noi a qualcunaltro è capitato di vederne,[menaie]
saluti emiliano 49Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
quando sono stato a Siniscola (NU) non ho mai visto una cosa del genere, da noi in campagna a volte qualcuno è preso di mira, ma lì addirittura dentro i vicoli del centro abitato!!sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
marsemau
Non si stà buttando fango addosso a nessuno, anche perchè parecchi saranno pure dei delinquentelli da strapazzo, ma anche tapparsi gli occhi non è certo un atteggiamento costruttivo.
Criticare i coglioni....di qualsiasi categoria....è bello [devil][devil][grrrr][grrrr][gogo][gogo][sdeng]
Mauro [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseLa Caccia al Beccaccino con il Cane da Ferma
Le cose belle della Vita, spesso, non durano a lungo.
Una decina e più di anni fa, per un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
-
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
-
-
da vecchioA300Ciao a tutti, l'altro ieri mi sono recato a caccia nella zona 7 di Grosseto, ad un rientro ai tordi che frequentavo da 30 anni (si, prorio 30!), e: sorpresa!...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta