Eccezionale prelievo....
Comprimi
X
-
-
Questa è una gemma rara, mai visto niente di simile in vita mia, ne ho sentito parlare, ma credevo fossero leggende o smargiassate venatorie, invece...........[occhi][occhi]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
-
Conosco una persona che fà l'imbalsamatore e qualche giorno fa mi ha chiesto proprio su questo argomento se avessi avuto l'opportunità di abbattere un tordo o un merlo albino anche solo in parte, se potevo darglielo.
....se vuoi farlo tu. (a meno che non è finito già in pentola).Commenta
-
Anni fa feci un merlo parzialmente albino e uno proprio bianco lo vidi a Lucca sugli spalti cittadini...e' sempre un caso estremoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Da un paio d'anni qui da me c'e' un colombo albino. L'abbiamo visto in diversi. Di solito "abita" all'interno di una ZRP. La prima volta che l'ho visto stava beccando granaglie in un campo insieme ad altri colombacci.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
l'ho regalato ad un amico che è un collezionista e lo ha fatto imbalzamare
---------- Messaggio inserito alle 07:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:15 PM ----------
già fatto imbalzamare
---------- Messaggio inserito alle 07:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:16 PM ----------
si veramente belloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoI primi test sono positivi. La migrazione del database dopo qualche problema e' ora avvenuta con successo all ultima versione del forum vbulletin totalmente...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da dinuzzuSaluti a tutti gli amici del forum,grandi appassionati delle armi e balistica.Da anni seguo i vari temi trattati in questo sito,ma per mancanza di tempo...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da DanilopinoBuonasera, sono danilopino nuovo iscritto ma lettore del forum da molto tempo. Sono di Roma ,appassionato di armi, cacciatore di cinghiale nelle varie...
-
-
-
da Histake97Mi chiamo Dionisia Russo e sono un nuovo membro. Ho un meraviglioso cane beagle di nome Puncha di due anni. Anche se non sono una cacciatrice, rispetto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta