i soliti imbecilli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kelly Scopri di più su kelly
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kelly
    ⭐⭐
    • Nov 2013
    • 824
    • prov. novara
    • Setter inglese

i soliti imbecilli

Tra virgolette si e ancora conclusa bene, prima o poi faranno davvero male a qualcuno...

---------- Messaggio inserito alle 07:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:41 PM ----------

Ma si rendono conto di cosa vuol dire un pachiderma libero fuori dal suo ambiente?
  • CesareR
    • Jun 2011
    • 193
    • Varese
    • Setter Inglese AX

Sono i soliti idioti senza cervello
    La tradizione non è il culto delle ceneri, ma la custodia del fuoco.

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

....beh, mi immagino che il Verbale dell'incidente sia stato incorniciato......auto urta un ippopotamo sulla provinciale.......[:D][wink]al solerte agente faranno la prova del palloncino......
      A parte gli scherzi, auspico che i danneggiati sporgano una bella denuncia anche PENALE per causati danni morali e materiali alla persona, portando davanti al giudice i dementi che hanno liberato la bestia (senza offesa per il povero ippo) cosicchè la volta prossima magari ci pensano 2 volte.....[menaie][regol]
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• luì piccolo
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 559
        • prov.di Napoli
        • breton

risposta

Originariamente inviato da vecchioA300
        ....beh, mi immagino che il Verbale dell'incidente sia stato incorniciato......auto urta un ippopotamo sulla provinciale.......[:D][wink]al solerte agente faranno la prova del palloncino......
        A parte gli scherzi, auspico che i danneggiati sporgano una bella denuncia anche PENALE per causati danni morali e materiali alla persona, portando davanti al giudice i dementi che hanno liberato la bestia (senza offesa per il povero ippo) cosicchè la volta prossima magari ci pensano 2 volte.....[menaie][regol]
        Altro che denuncia, a questi gli danno anche un premio perché se non mi sbaglio questa stronzata rientra nei reati depenalizzati, ormai già da tempo si salvi chi può.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..