Ignobile attacco contro i cacciatori, si chiede intervento delle associazioni
Comprimi
X
-
Ignobile attacco contro i cacciatori, si chiede intervento delle associazioni
Oggi voglio portare alla vostra attenzione questo ignobile articolo, che diffama i cacciatori accusandoli di omicidio e occultamento di cadavere; so che ci sono rappresentanti delle associazioni sul sito, fate qualcosa in merito almeno questa volta.
Ultima modifica Generale Lee; 03-02-15, 14:05. -
Oggi voglio portare alla vostra attenzione questo ignobile articolo, che diffama i cacciatori accusandoli di omicidio e occultamento di cadavere; so che ci sono rappresentanti delle associazioni sul sito, fate qualcosa in merito almeno questa volta.
Un anno dalla scomparsa di Frigentina Del Rosario, la figlia: “Mia madre uccisa per sbaglio dai cacciatori”
Ciao Federico,
Prova a vedere perché nel post, cliccando, non si apre alla visione; parti dal presupposto che non tutti siamo al corrente del fatto, perciò non si riesce a comprendere cosa è accaduto e perché la figlia ci si rivolta contro.
Ti saluto - GiovanniCommenta
-
-
-
La calunnia continua:
Vendone. Anche la trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto?" si è occupata ieri sera del caso di Frigentina Del Rosario Picariello, la donna scomparsa in
Commenta
-
andate a vedere il profilo fb dalla figlia, e tante cose si chiariscono!!non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Ma si....non agitiamoci, noi abbiamo la coscenza a posto e la ragazza che non trova la madre sarà disperata....e fa cose strane.
Non aggiungiamo altro...l'indifferenza parla molto di piú.Commenta
-
Waidmannsheil!!!Commenta
-
E con una figlia del genere e' la prima cosa che mi e' venuta in mente che possa essere successaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tom SierraBuongiorno,
Come da titolo vendo questo v6 zeiss 2.5-15x56i con torrette e scina. Acquistato il 17 dicembre 2022. Compreso di scatola, garanzia...-
Canale: Annunci compra vendita
25-05-23, 07:25 -
-
da DuecanneCedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...-
Canale: Annunci compra vendita
17-01-23, 08:28 -
-
da Matteo87Secondo voi le associazioni venatorie non sono troppo politicizzate e poco scientifico tecniche? E inoltre secondo voi sono attuali? Cioè perseguono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Visto che si propone un Governo di Riforme, anche sulla Giustizia, sarebbe Ora che le nostre Associazioni Venatorie si facessero sentire con la Dott....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta