Cacciatore preso a calci
Comprimi
X
-
Voglio sperare che episodi del genere, che ormai purtroppo non sorprendono, siano presi MOLTO seriamente da chi di dovere. Vanno considerati per quello che sono: aggressioni di violenti criminali a danno di onesti cittadini! Spero nessuno, al di fuori di certi ambienti estremisti, voglia trovare del buono in certe teste malate. E spero che le autorità agiscano per stroncare sul nascere questa tendenza davvero preoccupante, prima di conseguenze ancora più gravi. :banghead:
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2 -
Commenta
-
Ho già commentato da altre parti questa ignobile notizia... il bello è che alcuni di questi esauriti ci danno anche dei codardi. Poi prendono a calci uno in venti...Commenta
-
Infatti certe cose succedono solo da noi ... solo qui attecchiscono queste associazioni inutili e parassite, ho letto da qualche parte che ne esistono nel nostro paese addirittura una settantina !! Da questo punto di vista deteniamo il record mondiale di stupidità umana ... Ricordate in Spagna qualche mese fa le autorità invece come hanno risposto alle incursioni degli attivisti di green peace contro le trivellzioni in mare aperto ? O in Russia che fine fanno gli animalisti-ambientalisti ecc...? [fiuu]Commenta
-
-
Assurdo ho trovato un articolo su internet dove si afferma il contrario e cioè che il cacciatore abbia aggredito una donna del gruppo ...se è vero come sostengono loro visto che erano in tanti di sicuro avranno fatto un video come sono abituati a fare e quindi avranno le prove , che gentaglia, il cacciatore ha pure chiamato il 112 quindi poi intelligentemente avrebbe aggredito una donna ,hanno oltrepassato il limite , non ho parole[emoji35] [emoji35] [emoji35]La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
Calma.... ci vuole calma....
il fatto è di una GRAVITA' inaudita....
Bisogna segnalare l'episodio in tutte le sedi opportune e NON reagire......
La mia sez Provinciale (piccola) lo farà .....
per il plauso che si merita, ad una persona Armata di fucile, all'attacco di "alcuni" menteccatti...
tiratela stà corda,tiratela.... poi però non lamentateVi se qualcuno sbrocca....
I Carabinieri non sono sciocchi... sanno benissimo chi/come Loro agiscono...
mi raccomando a tutti ...calma e.... Cervello.. (è ovvio che Loro non c'e l'hanno.[;)].)Ultima modifica claudio ge; 03-02-15, 21:29.Commenta
-
Pensate che ho letto (ma non trovo più articolo)
Di pescatori minacciati, presi a male parole, costretti a svuotare il retino con dentro 3 pesci gatto (e pure i cagnotti, sapete dove? in acqua.....)Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.Commenta
-
Episodio gravissimo.
Al di là della brutta esperienza occorsa al collega,
se a questi episodi viene data:
- la giusta negativa risonanza verso l'opinione pubblica;
- la giusta condanna penale e pecuniaria agli aggressori;
è pensabile che in brevissimo tempo si disperdano tali gruppi di individui.
E' però necessario che vengano giustamente condannate anche le azioni di disturbo.
Caccia e contenimento sono azioni assolutamente lecite e legali....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Salve a tutti, non ho letto l'articolo tantomeno sono a conoscenza di come sono andati i fatti, leggo solamente: cacciatore preso a calci, questo mi basta e avanza per dire senza se e senza ma che se io un giorno avessi il minimo sospetto che mi stesse per capitare una cosa del genere farei certamente questo: per prima cosa chiamerei il 112 dicendo che dei balordi mi stanno per aggredire, dopodicchè scaricherei l'arma la appoggerei a terra e mi cercherei immediatamente un bel ramo robusto e romperei qualche osso a chi si avvicina a più di 2 metri, dopo si andrà a leggere, tentare per credere, questi qua mi hanno proprio rotto il ca.....o.Commenta
-
Ieri sera avete visto Le Iene?
Hanno fatto vedere un video riguardo i Daini di Ravenna.
Oltre al fatto che sono rimasto schifato di tutta la frustrazione vomitata dagli animalari nei confronti dei pescatori e cacciatori ma mi chiedo, questi parassiti non vanno a lavorare?
Come si mantengono?
Alle spalle di noi cittadini?
Secondo me dovrebbero pensare a cose ben più serie.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Accade spesso quando si conservano le armi in armadi blindati o altri ambienti dove l'aria ristagna che si formino delle muffe difificili da togliere....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuon giorno ragazzi, chiedo il vostro aiuto per chiarire qualche dubbio circa le varie tipologie di calcio a pistola. Dal poco che ne so, la pistola può...
-
-
-
da sandro71Buongiorno, che voi sappiate esistono dei kit di adattamento per montare un calcio del benelli Super 90 con tubo biella corto su un fucile con tubo biella...
-
-
-
Salve, può sembrare una domanda sciocca, ma volevo sapere se per svitare il calcio con tirante di un basculante da caccia serve la chiave a tubo oppure...
-
-
-
da Gianfranco23buongiorno a tutti, presentazione a parte è la prima volta che scrivo su questo forum, forse tra voi c'è qualcuno in grado di aiutarmi, vengo al dunque:...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta