Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
altri giorni di m...a, oltre l'influenza con bordate di febbre alta che per fortuna durano poco stanotte notte insonne per un dolore lancinante al braccio destro, mano gonfia e a partire dal polso dolore che arrivava alla spalla.
Vado dal medico e dice che è una sindrome neurologica ( ma mi sembra ci acchiappi poco, una settimana di iniezioni di bentelan e due pastiglie antiinfiammatorie al giorno e tenere la mano ferma, visita neurologica e ..... per non sbagliare anche ortopedica.
Arrivo a casa un po abbacchiato e mia nipote misi avvicina " nonno stai male???" "si Noemi mi fa male un braccio" ..... lei mi guarda e mi risponde " nonno ti faccio un disegno così pensi a quando vai a caccia e ti passa " ......
Ecco come mi vede mia nipote, il nonno a caccia con i suoi cani Pato e Ares..... alla faccia degli animalari, l'educazione in una famiglia è tutto specialmente quella sulla caccia.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Parole sante, educazione purtroppo è un termine sconosciuto alle persone che ci danno addosso trattandoci alla stregua dei delinquenti senza avere un'idea del rapporto che abbiamo con la natura.
Dai un'abbraccio per me alla tua nipotina, spero davvero di riuscire a trasmettere alla mia prole quello che sei riuscito a trasmettere alla tua.
Saluti
Claudio[:-golf]
E dovreste vedere come si interessa quando carico le cartucce, mi prende i bossoli vuoti, tutto l'occorrente, coppette, borre, contenitori e cartoncini senza sbagliare!!!
Quando peso la polvere guarda la bilancia e mi dice, nel momento che i due patti sono pari.... " nonno adesso va bene"....... dopo mi va a prendere anche i pallini 7, 8 , 10 e meli porta senza sbagliare.
Finita la cartuccia arriva il momento per lei topico...... accendere l'interruttore dell'orlatore !
Quando abbiamo finito , tutta soddisfatta esclama " nonno abbiamo fatto un bel lavoro! "
enrico
I miei nipoti mi vedono come un becero assassino che sfoga la sua cattiveria sulle creature di Dio...e io gli ho tagliato il pesce che gli regalavo spigole, orate e saraghi...e ne sono rimasti colpiti[:-cry] dopotutto sono povere creature pure quelle e me le magno IO...pero' le foto con whatsapp gliele mando lo stesso[:D][:D][:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
I miei nipoti mi vedono come un becero assassino che sfoga la sua cattiveria sulle creature di Dio...e io gli ho tagliato il pesce che gli regalavo spigole, orate e saraghi...e ne sono rimasti colpiti[:-cry] dopotutto sono povere creature pure quelle e me le magno IO...pero' le foto con whatsapp gliele mando lo stesso[:D][:D][:D]
Mia figlia e mio genero non sono tanto contenti della caccia anche perchè assaggiavano poca selvaggia.... da quando gli ho fatto assaggiare la polenta col sugo di cinghiale come fa mia moglie e i petti di fagiano impanati e fritti hanno cominciato a cambiare idea...... poi il sugo di tordi..... anche se si lamentano che c'è poco da mangiare, certo dico io, bisogna mangiare tutto anche le ossicine.....per adesso mia nipote si limita ad assaggiare sopratutto i piccioni selvatici ( colombacci ) che lei chiama picci e che mi ricorda sempre a settembre se la porto sul palco dove li addestriamo e si diverte a farli partire e a muovere i cimbelli.
enrico
Mia figlia e mio genero non sono tanto contenti della caccia anche perchè assaggiavano poca selvaggia.... da quando gli ho fatto assaggiare la polenta col sugo di cinghiale come fa mia moglie e i petti di fagiano impanati e fritti hanno cominciato a cambiare idea...... poi il sugo di tordi..... anche se si lamentano che c'è poco da mangiare, certo dico io, bisogna mangiare tutto anche le ossicine.....per adesso mia nipote si limita ad assaggiare sopratutto i piccioni selvatici ( colombacci ) che lei chiama picci e che mi ricorda sempre a settembre se la porto sul palco dove li addestriamo e si diverte a farli partire e a muovere i cimbelli.
Caro Enrico, pure mia figlia e mio genero, che tu hai avuto modo di conoscere personalmente, sono contrari alla caccia, anzi oserei dire che mia figlia sarebbe una delle tante odiose animaliste, se non avesse un padre
cacciatore.
Avrei tanto sognato un nipote che seguisse le mie orme, ma mi sa tanto
che sara' molto dura, spero solo che crescendo capisca che, suo nonno
non e' quello descritto dalle maestre elementari, dagli amici, da tutti quelli
che ci vedono come dei criminali!
Intanto mia figlia e mio genero, nonostante non siano a favore della
caccia, attendono golosamente di mettere sotto i denti le prelibatezze
selvatiche che mia moglie cucina con tanta passione, tanto che l'ultima polenta e lepre di una settimana fa...e' stata spazzolata in un baleno...alla faccia degli anticaccia!![wink]
[:-golf]Enrico, complimenti alla tua nipotina, ma i complimenti vanno fatti anche alla famiglia che da l'educazione ai figli e ai nipoti nel rispetto delle tradizioni. Enrico, spero che tu ti rimetta il prima possibile. Saluti Mauro
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
L'jnvidia non ho mai saputo cos'e',forse quando vedo dei vecchietti arzilli che sono vecchi come un sasso. Oppure se si puo' chiamare invidia quando sul...
Parliamo un pochino di questo meraviglioso calibro. Riscopriamone le sue potenzialità...
04-06-19, 14:52
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta