C'è l'ho fatta !!!
Comprimi
X
-
C'è l'ho fatta !!!
Dopo svariato tempo ( troppo ) mi sono regalato un bel breda echo Iris custom 2008 !!! Non vedo l'ora di provarlo a caccia , ma per il momento mi accontento del piattello .canna 68 cam 76 2?? Strozzatori briley . Stavo leggendo i vari messaggi e devo dire che sono ancora più contento di prima di essermelo comprato (usato ) prezzo irrisorio. lascio un po' a malincuore un breda altair special 71** ,non sono il tipo che riesce ad andare a caccia con più fucili .


Fà der bene e scordate , far del male e pentite .... -
A novembre me lo presti? Ce devo scote l'olivi per raccogliere le olive ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da adri22Cedo sovrapposto Breda Vega Special cal. 12, canne 67, 4 e 2 stelle e Doppietta Beretta cal.12, canne 71, 3 e 1 stella.
€ 350,00 tutti e due....-
Canale: Annunci compra vendita
30-04-26, 10:36 -
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
questa mattina ho fatto il solito errore di andare nell'armeria vicino a casa, e guardando nell'usato mi è saltato all'occhio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giavanCerco calcio per Breda o Beretta per fucile semiautomatico Altair/serie A301 per cal12, calcio senza la coccia di plastica.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da giavanBuonasera
Ieri tornato dal tav con il mio Breda altair cal. 12, ho smontato il tappo (per togliere l'astina) e mi è caduta la piccola sfera con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno
come da titolo, cerco canna breda originale, senza bindella, q c,
per automatico breda altair cal....-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta