Gare al tav

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tinx Scopri di più su Tinx
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tinx
    ⭐⭐
    • Dec 2012
    • 363
    • Milano

Gare al tav

La nostra piccola sezione di San Giuliano Milanese organizza gare di tiro a volo con premi gastronomici. (premiato un tiratore ogni due)
    Gare di Percorsa Caccia, Fossa Olimpica, e anche cane cacciatore (con e senza sparo)

Se interessati potete mettere un mi piace sulla pagine FB, e seguire/partecipare alle gare.

Spero di fare cosa gradita a qualcuno interessato
    Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.

Argomenti correlati

Comprimi

• Livia1968
    199 - il genio del Tiro
    da Livia1968
    Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.

Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.

Lascio
    ...
    17-01-25, 18:48
  • marbizzu
    Quando e dove guardare le gare tiro a volo olimpiadi
    da marbizzu
    Salve. Sapete il calendario delle gare per il tiro a volo delle varie discipline, e dove guardarlo in streaming gratis? Facendo una ricerca sono a pa...
    26-07-24, 09:27
  • cioni iliano
    Gare Sant' Uberto
    da cioni iliano
    Buonasera. Chiedo se la partecipazione alle gare Sant Uberto siano riservate ai tesserati Federcaccia.
    Saluti.
    16-04-22, 20:49
  • ronin977
    imformazioni su gare enci
    da ronin977
    Salve a tutti non ho mai partecipato a gare Enci su beccacce o cotorni, e quindi non conosco le regole, e le caratteristiche dei cani.
    Ho una setterina...
    14-12-17, 14:34
  • binisax
    regione toscana prove ENCI
    da binisax
    La Regione Toscana, Nella delibera n° 925, si interviene per superare alcune criticità che si sono presentate in ordine allo svolgimento delle gare...
    09-08-22, 13:29
  • Caricamento in corso ...
  • Nessun altro evento.
Attendere..