neofita aiuto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
innanzi tutto, ciao e benvenuto.
Dovresti fare una piccola presentazione, dirci chi sei, che caccia fai e soprattutto che cane hai e gia che ci sei, dove lo tieni, in casa o fuori.. -
A due mesi puoi giusto insegnargli a ...sporcare fuori casa...E magari cominciare a curare la chiamata, con un piccolo premio ogni volta che arriva (una carezza va benissimo).
Poi, piano piano tutto il resto...Mala tempora curruntCommenta
-
-
ciao giorgio lascialo tranquillo cerca di fargli capire che deve venire da te quando lo chiami e gioca con lui,è come un bambino vuole sole giocare con te .....mi raccomando pazienza pazienza pazienza ed ancora pazienza ........non alzare la voce con lui fin quando non avrai ben capito che carattere abbia il cane poi piano piano passati i 4 mesi inizierai con qualche comando ma non ci vuole fretta ricordatelo........in bocca al lupo e buon divertimento....Commenta
-
mi potreste descrivere la sequenze dei comandi da imparare al cane ? grazie
---------- Messaggio inserito alle 09:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:46 PM ----------
il primo comando da insegnere ?
---------- Messaggio inserito alle 09:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------
a che dtaCommenta
-
a 2 mesi cosa vuoi che impari?
giocaci, prendi confidenza con lui, poi pian piano fallo aspettare prima di strafogarsi la ciotola , poi gli insegni il seduto, il terra e il resta, poi lo porti in campagna a farlo correrre e rincorrere, poi passi all'addestramento venatorio, ma già saranno passati almeno 3 mesi.
io non smetto mai di addestrare, ogni comando lo ripeti ogni giorno fin quando lui sarà con teNino beccaccia [:D]Commenta
-
cerco ottimo maschio bracco tedesco di buona genealogia per monta ? uslcuno puo aiutarmi anche sotto pagamento
---------- Messaggio inserito alle 11:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:17 PM ----------
cervo bracco tedesco madchio di buona genealogia per monta grazie in anticipo anche sotto pagamentoa
---------- Messaggio inserito 29-05-15 alle 12:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 28-05-15 alle 11:40 PM ----------
con pedigree e regolarmente scritta all enciCommenta
-
-
Mi scuso con gli utenti che hanno gentilmente dedicato del tempo a rispondere a Giorgio 13....mentre lui imperterrito tempestava quasi tutte le sezioni del Forum aprendo la stessa discussione ovunque.
Visto che la stessa (forse per sbaglio) è presente anche nell'unica sezione dove avrebbe dovuto postarla "Addestramento"......CHIUDO.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fra1267Buongiorno a tutti, chiedo scusa in anticipo se quanto seguirà avrà degli errori ma oltre ad essere solo in questo percorso sono solo al inizio vi prego...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da NICO974Buongiorno a tutti
ho recentemente avuto un "occasione" di acquistare una blaser R8 in 300 WM, calciatura con ammortizzatori, canna filettata...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sosaxSalve, ho da poco rilevato le armi di mio padre, un cal 16 cani esterni dalle canne rifatte , e la sua doppietta in cal 12 marca senza GARDONE VT, anno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta