Manca poco
Comprimi
X
-
-
-
Veramente sarebbero tre, novanta giorni circa, però è pure vero, non saprei dire per quale misterioso e arcano motivo, ogni anno, da sempre, fino alla fine di maggio la caccia sembra un sogno lontano, sempre presente per la verità nella nostra testa, ma non appena arriva giugno comincia davvero quella saudade terribile che nemmeno un brasiliano trapiantato a forza in Siberia prova per la sua terra.
Sintomatologia:
1) Risvegli notturni improvvisi con gli arti che afferrano un fucile che non c'è;
2) Formicolio alle mani durante la giornata;
3) Insopprimibile voglia di aprire l'armadietto per risistemare le cartucce, anche due/tre volte al giorno;
4) Idiosincrasia a tutto ciò che sa di estate, sole, mare, turisti, e quando la famiglia ti trascina su una spiaggia affollata ci andiamo con l'animo del condannato al patibolo;
5) Corsa sfrenata verso l'edicola più vicina per acquistare le nuove pubblicazioni venatorie;
6) Calendario che diventa una stecca come al militare, ogni giorno che passa una croce;
Potrei continuare fino a stasera, ma credo di aver reso l'idea ma, soprattutto, sono più che certo di non essere il solo ad essere malato..........[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
-
Non è ancora uscito il nostro calendario venatorio (di solito siamo sempre gli ultimi), ma se sarà sulla falsariga degli ultimi allora sì, preapertura il 2 settembre e, forse domenica 6 e domenica 13.
Ma il 2 è un mercoledì, e a meno che non ci si riesca a organizzare le ferie proprio in quella settimana...........speriamo bene.......[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
A noi dovrebbe aprire il 2 poi il 5 e poi 13 con la novità dei primi due giorni di caccia fino alle 13:30
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkPiervitoCommenta
-
Commenta
-
Più demotivato di quest'anno non si puo...nella mia zona passo di quaglie ai minimi, tortore idem...potrei slittare direttamente ad ottobre per quel chei riguarda.MatteoCommenta
-
Ordinate, dalla Signora che ha una specie di emporio, in paese e tiene solo Fiocchi e Baschieri&Pellagri: MB Gigante e Supergigante, MB Tricolor (quelle in cartone, 34 gr.) MB dispersanti per il 12 di mio figlio; F2 Classic fiber da 26 gr., Mythos 28 gr., poche (10) Valle semi magnum da lepre per il 20 del vecio. Le Rottweil (il 5 in cartone e borra feltro del 12) e le NSI (la lepre della Collezione 12) le trovo dall'armiere e siamo pronti...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti,
leggendo un po' di discussioni, mi è venuto in mente di farvi questa domanda.
Mi spiego meglio. Quando il cane è impegnato...-
Canale: L' addestramento
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Visto che la stagione è finita e mancano ancora alcuni mesi all'apertura della prossima stagione venatoria, voi come tenete in allenamento i vostri cani:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Francesco984Buon giorno-pomeriggio-sera
ho di recente montato l'ottica sulla mia X-Bolt usando il sistema di agganci Nomad di Browning.
Nonostante...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta