Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Manca poco
Comprimi
X
-
Mancano circa 45 giorni alla prima uscita per alcuni... il conto alla rovescia sta per iniziare.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkPiervito -
-
Ora inizio anche io a sentire "le vibrazioni"... guardo video a menetta su youtube e appena posso, caldo permettendo porto fuori il caneCommenta
-
-
Commenta
-
-
-
Nessuno di voi considera l'apertura del l'addestramento cani?.. e li manca veramente poco.. se tutto va bene e non viene spostata per la siccità tra 11giorni si sguinzaglia.. scusate ma io sento tantissimo anche questa apertura per alcuni minore tanto da non venire citata..Commenta
-
-
Esatto tra 14 giorni si può uscire con i cani, non vediamo l'ora la truppa sente nell'aria l'odore della fine delle ferie forzate e mordono il freno.Commenta
-
In attesa del 16 per poter uscire i cani.
-24
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkPiervitoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti,
leggendo un po' di discussioni, mi è venuto in mente di farvi questa domanda.
Mi spiego meglio. Quando il cane è impegnato...-
Canale: L' addestramento
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Visto che la stagione è finita e mancano ancora alcuni mesi all'apertura della prossima stagione venatoria, voi come tenete in allenamento i vostri cani:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Francesco984Buon giorno-pomeriggio-sera
ho di recente montato l'ottica sulla mia X-Bolt usando il sistema di agganci Nomad di Browning.
Nonostante...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta