Io ne ho trovate tre, ed incarnierate due. Pero' smetto di cacciare quando chiudono la stanziale,la prima settimana di Dicembre.E' da sempre che faccio cosi,per questo io mi tiro fuori
Quante Beccacce 2014/2015
Comprimi
X
-
Quante Beccacce 2014/2015
Considerando il notevole numero di appassionati che si dedicano alla caccia della beccaccia,vorrei aprire questa discussione: Quante ne avete trovate ed abbattute nell'ultima stagione venatoria?
Io ne ho trovate tre, ed incarnierate due. Pero' smetto di cacciare quando chiudono la stanziale,la prima settimana di Dicembre.E' da sempre che faccio cosi,per questo io mi tiro fuori -
Circa sessanta compresi gli incontri di marzo, non conto le ribattuto anche se alcune le avrò alzate in giorni diversi, x quel che riguarda le catture, bhe, ampiamente entro i limiti,visto che ho familiarità con il fucile al pari di un ferro da stiro, ps. caccio da solo.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni -
Gli incontri abbondantemente sopra i 100(escluse ribattute),per quanto riguarda il carniere si è fatto il massimo consentito dalla legge e dalla coscienza,e,considerando il fatto che cacciamo sempre in due,i cani hanno avuto le loro soddisfazioni con i riporti...Senza andare troppo indietro,considerando le ultime quattro stagioni,questa è stata un'ottima annata,in generale migliore di quella 2013/'14 e di quella 2011/'12,paragonabile invece alla 2012/'13,pure molto abbondante.Tuttavia,dove nel 2012/'13 un ottimo dicembre seguito da un gennaio addirittura eccezionale avevano fatto lievitare il numero degli incontri,quest'ultimo anno è stato caratterizzato da una migliore e più costante distribuzione durante tutta la stagione,ed anzi finalmente con un bel novembre generoso come non ne vedevo da anni...E fra qualche mese il cuore ricomincia a battere!Saluti.Commenta
-
Gli incontri abbondantemente sopra i 100(escluse ribattute),per quanto riguarda il carniere si è fatto il massimo consentito dalla legge e dalla coscienza,e,considerando il fatto che cacciamo sempre in due,i cani hanno avuto le loro soddisfazioni con i riporti...Senza andare troppo indietro,considerando le ultime quattro stagioni,questa è stata un'ottima annata,in generale migliore di quella 2013/'14 e di quella 2011/'12,paragonabile invece alla 2012/'13,pure molto abbondante.Tuttavia,dove nel 2012/'13 un ottimo dicembre seguito da un gennaio addirittura eccezionale avevano fatto lievitare il numero degli incontri,quest'ultimo anno è stato caratterizzato da una migliore e più costante distribuzione durante tutta la stagione,ed anzi finalmente con un bel novembre generoso come non ne vedevo da anni...E fra qualche mese il cuore ricomincia a battere!
Lupo mi hai impressionato,come anche Zaza. Con questi numeri credo proprio che aspettiate l'inverno come il messia.La domanda del carniere era un po provocatoria tanto per metterci un po di sale e pepe. So per certo che uno che mi trova oltre cento becche e' un ottimo cacciatore. Lupo io li conosco i tipi come te,anche se e più facile abbattere 10 beccacce su 10,che 70 su 100 credo che tu ed il tuo amico vi siate divertiti parecchio.
[slurp][slurp][:-golf]Commenta
-
Lupo mi hai impressionato,come anche Zaza. Con questi numeri credo proprio che aspettiate l'inverno come il messia.La domanda del carniere era un po provocatoria tanto per metterci un po di sale e pepe. So per certo che uno che mi trova oltre cento becche e' un ottimo cacciatore. Lupo io li conosco i tipi come te,anche se e più facile abbattere 10 beccacce su 10,che 70 su 100 credo che tu ed il tuo amico vi siate divertiti parecchio.
[slurp][slurp][:-golf]Saluti.Commenta
-
[slurp][slurp][:-golf]
l'importante, come già detto da altri, è uscire sempre e comunque poi quello che succede succede[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Luca1990Buonasera.. per curiosità vi chiedo quante volte uscite a settimana durante la stagione venatoria “standard” (settembre-gennaio). Mi riferisco in...110.20%5242.86%21338.78%19Non sempre esco ogni settimana8.16%4
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseNon c' era nulla!
Quante volte avete detto, o, sentito dire questa frase dopo una giornata di caccia, oppure alla fine di una Prova?
...-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cioni ilianoBuonasera. L'associazione Nazionale, sez. Toscana, della Libera Caccia, ha inviato all'Assessore alla caccia della Regione Toscana, dott.ssa Saccardi,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta