Pochi voli d'anatre
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Pochi voli d'anatre
Andando in giro per la piana di Catania dove possiedo degli agrumeti, (da dire che ogni appezzamento di terra o quasi possiede un laghetto artificiale) fino l’anno scorso si vedevano dei bei voli d'anatre, quest’anno neanche l’ombra, può essere la moria per l’aviaria? Da voi com’è la situazione. [?] -
direi di no gb, staremmo freschi se le selvatiche morissero così copiosamente da non vederle più, e soprattutto lo sapremmo da mesi! Ad esempio, diversi miei conoscenti proprietari di chiari per la caccia agli anatidi mi hanno detto di essersi divertiti più del solito quest'anno, quindi credo che l'assenza di anatre di cui parli sia dovuta principalmente ad un andamento stagionale del passo diverso, nella tua zona, rispetto agli anni precedentiValerioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafAlmeno questi hanno l'obiettività di non dare la colpa ai pallini di piombo...
https://www.bbc.com/news/av/world-europe-62690344
Oizirb...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da aldinikQuest' anno l' ATC ha assegnato un solo capo ad ogni selettore del mio distretto, forse è gia tanto. Si prevede un fermo di almeno 3 o 4 anni. Sul gruppo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
-
da OizirbafLa conformazione ,come descritta, ottiene alla fine tante "paste", "pasticcini" separabili con una conformazione assolutamente insolita...
-
Canale: Buona forchetta
10-11-25, 10:46 -
-
da Er MericanoGrande scalpore qui per quella che potrebbe essere stata la prima comparsa di questo leopardiano cantore euroasiatico sul suolo americano, e nella fattispecie...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta