Pochi voli d'anatre

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gbmax
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gbmax

Pochi voli d'anatre

Andando in giro per la piana di Catania dove possiedo degli agrumeti, (da dire che ogni appezzamento di terra o quasi possiede un laghetto artificiale) fino l’anno scorso si vedevano dei bei voli d'anatre, quest’anno neanche l’ombra, può essere la moria per l’aviaria? Da voi com’è la situazione. [?]
  • VanVonVac
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 6162
    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

tutto normale come al solito.unica cosa ,non si può usare richiami vivi

Commenta

• Valerio
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2005
      • 4181
      • Torre del Lago Puccini, Toscana
      • Bracco Italiano

direi di no gb, staremmo freschi se le selvatiche morissero così copiosamente da non vederle più, e soprattutto lo sapremmo da mesi! Ad esempio, diversi miei conoscenti proprietari di chiari per la caccia agli anatidi mi hanno detto di essersi divertiti più del solito quest'anno, quindi credo che l'assenza di anatre di cui parli sia dovuta principalmente ad un andamento stagionale del passo diverso, nella tua zona, rispetto agli anni precedenti
      Valerio

Commenta

• gino romano

E che aspetti a mandarmi un camion di agrumi????
        Qui ho un amico che mi ha detto di aver fatto bei numeri quindi forse si tratta proprio di un flusso non troppo felice dalle tue parti.
        Io ne ho visto un volo andando a becche con raffaele mentre stava per far buio.

Commenta

• gbmax

La prossima settimana se non ci sono problemi ti porto un “camion” di arance ok! In cambio tu fammi trovare un “camion” di bekke pronte ad essere immortalate. Ciao a presto.[gogo]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..