Guardate qua......
Wild Toscana
Comprimi
X
-
Wild Toscana
Domenica scorsa è stato inaugurato un "parco avventura" un pò speciale al confine con una delle mie zone di caccia alla beccaccia più basse. E' una zona da cui passo sempre per raggiungere il luogo dove sciogliere il cane. Mi è sempre sembrata una zona bellissima ed ora forse verrà valorizzata. Speriamo porti in pò di lavoro sul territorio e che, chi lo frequenterà, lo rispetti e lo mantenga come lo abbiamo sempre vissuto noi.....
Guardate qua......
La caccia è sempre domani -
stupendo!
sembrano gli orridi del Cellina e dell'Arzino qua in Friuli!
La leggenda dice che Dante sia passato di qua e si sia ispirato a questi posti per descrivere l'Inferno.....
a questo punto .... penso sia passato di là.......Im heil'gen Land Tirol... -
Commenta
-
Vic...cancella tutto...e' meglio!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Alto Friuli
terra di confine
LIMES dell'IMPERO
...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Dici eh! [:D] Pensi che arriveranno gli Unni e i Visigoti? [:-clown]
Veramente bellissimo!Alto Friuli
terra di confine
LIMES dell'IMPERO
https://www.google.it/search?q=arzin...ih=822&dpr=0.9La caccia è sempre domaniCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
O sul viale a Torre del Lago..... che potrebbe anche essere peggio..... :-pr
Te se ti comporti bene ti ci porto io..... anche a beccacce, ma gli ultimi chilometri bendato! [:D]La caccia è sempre domaniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo chiedere se ci sono delle AFV (non ATV) in Toscana, che siano aperte a tutti. Nelle altre regioni, vedo che hanno siti online e mettono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorenBuonasera
Conoscete qualche rivenditore Breda ben fornito in Toscana?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Anche in Toscana dalla selvaggina della preapertura è stata tolta la tortora. Aspettiamo la comunicazione ufficiale, ma la notizia mi è...
-
-
-
da binisaxLa Regione Toscana, Nella delibera n° 925, si interviene per superare alcune criticità che si sono presentate in ordine allo svolgimento delle gare...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-08-22, 13:29 -
-
da randagio[:-golf] In Toscana la preapertura alla Tortora, Storno e Piccine, Solo a chi scarica (iscrivendosi) l'App. TosCaccia (Tesserino Venatorio Digitale) Chi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta